Valeria Marini arriva su Netflix con una docuserie? Arrivano i primi spoiler
Su Netflix Valeria Marini arriva con una docuserie? Spunta l’indiscrezione ed emergono i primi curiosi dettagli
Docuserie su Netflix con Valeria Marini? Scopriamo i primi spoiler
Su Netflix Valeria Marini avrà una docuserie?
Valeria Marini non si ferma mai e di tanto in tanto sperpera indizi sui suoi prossimi progetti. Uno di questi è stato rivelato da Giuseppe Candela sul settimanale Chi. Di cosa si tratta? Secondo quanto riportato dal giornalista, sembrerebbe infatti che Valeria Marini sbarcherà su Netflix con una docuserie sulla sua vita.
Di cosa potrebbe parlare la docuserie di Netflix
Un lavoro questo che dovrebbe dunque includere tutte le tappe fondamentali della sua vita davanti e lontana dai riflettori, dai momenti più positivi a quelli che l’hanno segnata nel profondo. Alti e bassi nella carriera di Valeria Marini ce ne sono stati, come capita a tutti, ma lei pare avere trovato il coraggio di raccontarli pubblicamente.
In base a quanto si apprende infatti Valeria Marini su Netflix porterà la sua storia. Ecco il trafiletto riportato dal settimanale:
“Per Valeria Marini una docuserie sulla sua vita. “Una vita stellare”: così la definirebbe lei. – si apprende su Chi – Carriera, alti e bassi, grandi amori e un matrimonio annullato. Tante le cose da raccontare, non a caso la showgirl starebbe lavorando a una docuserie sulla sua vita per la piattaforma Netflix. Un progetto ancora in fase embrionale a cui la soubrette, però, tiene parecchio”.
Non è ancora chiaro quando sarà disponibile su Netflix la serie su Valeria Marini, dato che al momento pare che la showgirl stia lavorando al progetto insieme alla piattaforma ed è tutto in divenire.
Altrettanto non sappiamo effettivamente quali temi potrebbe affrontare davvero nella docuserie. La rivista Chi, in ogni caso, ha parlato della possibilità di conoscere gli alti e i bassi della carriera e vita privata di Valeria Marini, tra cui il matrimonio annullato nel 2013. Ma così come i successi grazie allo spettacolo del Bagaglino o gli scontri e la pace con la mamma Gianna Orrù, per passare al legame con Pamela Prati.
Potrebbero essere davvero tanti gli argomenti che Valeria Marini su Netflix attraverso questo nuovo progetto potrebbe rivelare, dandoci qualche sfumatura inedita del suo percorso artistico e della sua vita.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.