valeria marini giacomo urtis salvati regia censura

Valeria Marini tranquillizza Giacomo sull’eliminazione: la regia censura

Valeria Marini e Giacomo Urtis sono a rischio eliminazione, ma lei avrebbe parlato con il confessionale. La regia censura

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Valeria Marini tranquilizza Giacomo Urtis

Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio, però, è spuntato un video in cui Valeria Marini parla delle nomination. Ricordiamo, infatti, che lei e Giacomo Urtis, insieme a Federica Calemme, Davide Silvestri e Jessica Selassié. Presto scopriremo chi uscirà definitivamente dalla Casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, per, nel filmato citato poc’anzi il web ci ha visto qualcosa di un po’ strano.

Come possiamo vedere anche qui sotto, infatti, sentiamo il gieffino che dice di voler già mettere in valigia le sue cose per andarsene più in fretta nel caso dell’eliminazione. Valeria, però, lo interrompe dicendogli: “Non serve”. Lui, allora, continua affermando che vuole comunque sistemare e imbustare tutto per avere e sue cose pronte. La showgirl replica ancora, ridendo: “Non serve, ho chiesto“. La regia, poi, ha censurato.

Ora, questo video è un po’ ambigue. Valeria Marini potrebbe aver inteso una cosa e il web potrebbe averne capita un’altra. Le parole della gieffina, infatti, dagli utenti di Twitter sono state interpretate come se avesse parlato con il confessionale, il quale le avrebbe confermato la loro salvezza o un qualche accordo del genere. Lei, però, avrebbe potuto intendere che non serve fare subito le valigie perché si possono fare anche con più calma in seguito.

Si sarebbe, in pratica, informata sulla logistica del ritiro dei bagagli in caso di uscita. È molto probabile, infatti, che la soluzione al mistero sia la seconda ipotesi. È davvero molto difficile, lo si può anche escludere del tutto, che gli autori del Grande Fratello abbiamo potuto dire qualcosa del genere. Noi vi aggiorneremo non appena ne saremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare