Varrese sempre più vicino a Rosy Chin, la nuova provocazione:

Spettacolo

Varrese sempre più vicino a Rosy Chin, la nuova provocazione: “Attenta, perché potresti caderci”

Andrea Sanna | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese si mostra più vicino a Rosy Chin e oggi l’ha provocata, dopo il ballo seducente di ieri: “Attenta”

Varrese, la provocazione a Rosy Chin

La mattinata nella Casa del GF è iniziata con un confronto deciso. Dopo la serata che ha visto le donne sedurre i coinquilini, Jill ha colto la palla al balzo per parlare insieme a Rosy Chin e il balletto sexy con Massimiliano Varrese. In Zona Beauty la personal trainer ha affermato che la chef sarebbe stata troppo provocante, senza rendersi conto. Ci ha tenuto a parlarle in nome della bella amicizia che hanno costruito in queste settimane. Quindi per trasparenza l’ha messa in guardia: “Qual è il tuo limite?”

Rosy Chin dopo queste affermazioni si è giustificata, affermando che si sarebbe trattato solo di uno scherzo con Varrese e di avere una bella amicizia. Jill Cooper pur comprendendo le ragioni della coinquilina, ha però evidenziato che le sue provocazioni sotto la doccia sono state di troppo.

Poco dopo alla conversazione si sono aggiunte Angelica e Fiordaliso. La cantante ha difeso Rosy, spezzando una lancia a suo favore, perché innocua nel gioco. Secondo Angelica, invece: “Penso che se la gente vuole parlare, lo fa lo stesso. Non ho fatto niente e sono stata accusata”facendo riferimento alle frasi di Beatrice Mughini sul suo conto.

Per mettere le cose in chiaro Rosy Chin ha spiegato non solo che lei e Varrese sono solo amici e niente più, ma di avere un matrimonio soldi e ben sicuro, dunque lui conosce il suo carattere e non è mai stata infedele arrivando a mancare di rispetto. Lei è certa: “So che mio marito mi conosce e so che si sta facendo delle grosse risate”.

Secondo Fiordaliso come un uomo può farlo con una donna, anche a parti inverse non deve esserci malizia. La cantante ha fatto riferimento anche al suo modo di essere e dunque si è schierata dalla parte di Rosy Chin. Mentre disquisivano sulla faccenda, poco dopo, sono arrivati anche Mirko Brunetti e Massimiliano Varrese.

L’attore guardando Rosy Chin ha detto, provocandola: “Attenta, perché poi potresti caderci”. Questa esternazione ha portato Fiordaliso a suggerire a Rosy Chin di non scherzare troppo con Massimiliano. Jill a quel punto ha sottolineato: “Se te lo dico è proprio per questo, perché ho visto entrambe le parti, soprattutto lui (Varrese ndr)”, confidando di averla avvertita per come gli altri possano fraintendere il tutto.

L’episodio ha lasciato sbigottita Rosy Chin, che pensava di avere un rapporto con Massimiliano da potersi permettere di scherzare in questo modo. In cucina poi Varrese ha provocato un po’ Rosy, ma il tutto si è concluso con risate e un abbraccio. Anche se ieri lui ha affermato che se fosse single….chissà!

Stasera però al GF potrebbero non mancare battutine sulla faccenda e chissà cosa ne verrà fuori!