Le parole di Lorella per la collega

Lorella Cuccarini, quindi, ha sofferto molto, come tutti, per la notizia della scomparsa quasi improvvisa di Raffaella Carrà Per tale ragione, nelle sue Stories di Instagram ha voluto scriverle un messaggio pieno d’affetto. Qui di seguito potete leggere il discorso completo:

Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma.

Le dolci parole poi continuano:

Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio.

Nessun rancore, quindi, tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Solo molto affetto e dolore per la scomparsa di una persona alla quale la conduttrice era molto affezionata. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro