Vera Gemma fa la lista dei tre naufraghi peggiori de L’Isola dei Famosi

Ospite de Il Punto Z, l'ex naufraga Vera Gemma ha fatto la sua personale lista dei tre naufraghi peggiori de L'Isola dei Famosi.

2Vera parla degli altri naufraghi a Il Punto Z

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche a Il Punto Z, come ci ha sempre abituati, Vera Gemma non le ha di certo mandate a dire ed è stata piuttosto diretta nel parlare dei suoi ex compagni de L’Isola dei Famosi. Sempre a proposito di Angela Melillo, ha aggiunto: «Le dicevo di lasciarci liberi di litigare, di avere simpatie o antipatie. A lei diceva che dispiaceva. Quando io e Awed ci siamo isolati era venuta lì a cercare disperatamente di farci reintegrare nel gruppo, ma non funziona così».

Il terzo nome nella lista dei peggiori di Vera Gemma è Gilles Rocca: «Lui un po’ arrogante e un po’ bipolare, secondo me. Poi alla fine ha una parte bella e si fa voler bene e ti disarma. Perché anche adesso che è tornato ci vado d’accordo. Comunque ha tirato fuori quella parte più bella». Tommaso Zorzi si è trovato in linea con il pensiero di Vera e ha detto che in studio riesce ad andare molto d’accordo con l’attore e la Gemma ha aggiunto: «Sì, alla fine gli voglio bene, però se gli pigliano quei 5 minuti…».

Coinvolto nel dibattito anche Jeda, che in modo molto sereno ha espresso il suo parere: «Chi non mi piaceva? Gilles all’inizio non mi piaceva, poi Valentina. E chi proprio mi sta sul c***o lì dentro è Angela Melillo. Non la sopporto proprio. Anche Daniela Martani è insopportabile. Poi chi mi piace no, ma che merita di vincere è Awed, perché sta patendo un sacco di fame e sta dimagrendo tantissimo». Tommaso ha detto invece che a lui piace molto il suo amico Ignazio Moser.

Belle parole, invece, per Fariba Tehrani. Vera Gemma ha detto infatti che anche se alcune volte non ascolta troppo ciò che dicono gli altri, è comunque una bella persona e le vuole molto bene! E voi vi trovate d’accordo con il suo pensiero?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare