Veronica parla della fine della relazione con Giorgio

Solo alcuni mei fa Veronica Ferraro ha annunciato la fine della sua relazione con Giorgio Merlino, iniziata ben 9 anni fa. Il personal trainer per motivi di lavoro ha dovuto lasciare l’Italia per trasferirsi a Los Angeles e a quel punto i due hanno iniziato ad avere una storia a distanza. A un tratto però l’influencer ha annunciato la rottura da Giorgio, svelando quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao ragazzi, come sapete nonostante il mio lavoro non sono abituata a condividere tutto della mia vita personale sui social media. Sicuramente avete imparato a conoscermi bene, soprattutto negli ultimi mesi. Come sapete Giorgio si è trasferito a LA per seguire il suo sogno, e io ho deciso di vivere a Milano perché il mio lavoro è per lo più basato qui. Avete condiviso con me le vostre esperienze sulle relazioni a distanza e mi avete rallegrato nei momenti difficili. Vi ringrazio perché devo confessare che in tanti momenti mi avete aiutato molto. Anche per questo ho voluto condividere con voi il fatto che io e Giorgio dopo 9 anni insieme abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione”.

E ancora Veronica Ferraro in merito alla sua rottura con Giorgio Merlino afferma:

“È stata una scelta che abbiamo fatto insieme, perché le nostre vite hanno semplicemente preso due strade diverse, e sebbene un rapporto di affetto e rispetto reciproco ci leghi ancora, abbiamo capito che non potevamo continuare il nostro rapporto in questo modo. Siamo cresciuti molto insieme e ci siamo aiutati a vicenda a realizzare i nostri sogni e continueremo a credere l’uno nell’altra. Ho voluto scrivere queste poche righe per condividere i miei pensieri con voi che mi avete sempre sostenuta e aiutata con le vostre parole nei momenti difficili”.

Indietro