Veronica Peparini assente ad Amici Speciali: il motivo è legato ad Andreas

NEWS

Veronica Peparini assente ad Amici Speciali: il motivo è legato ad Andreas

Andrea Sanna | 16 Maggio 2020

Amici Speciali: il motivo dell’assenza di Veronica Peparini è legato ad Andreas Ieri sera è andata su Canale 5 in […]

Amici Speciali: il motivo dell’assenza di Veronica Peparini è legato ad Andreas

Ieri sera è andata su Canale 5 in onda la prima puntata di Amici Speciali. Alcuni si aspettavano di vedere in giuria anche Veronica Peparini, ma così non è stato. Poche ore fa l’insegnante del talent show ha spiegato il motivo della sua assenza che, a quanto pare, sembra essere legato al suo fidanzato e ballerino Andreas Muller, concorrente in gara insieme ad altri 11 artisti.

LEGGI ANCHE: Gabriele Esposito balla e finisce in mutande ad Amici Speciali (VIDEO)

I fan del programma hanno notato infatti che oltre a Timor Steffens, anche Veronica Peparini, protagonista della giuria che conosciamo nel format ufficiale, non è presente. Abbiamo ritrovato invece Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Beppe Vessicchio, mentre Stash tra gli artisti del torneo.

Per questo in tantissimi si sono chiesti il perché dell’assenza di Veronica Peparini, tanto da contattarla, specie dopo aver visto il video da lei pubblicato poco prima della messa in onda. Per placare gli animi, la coreografa ha deciso di intervenire e spiegare così il motivo di questa sua scelta, presa in comune accordo con Andreas.

Ma leggiamo le parole di Veronica Peparini, riportate su Instagram:

“Ciao a tutti.. visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma. Voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso, perché certe volte bisogna sapersi fare da parte…”

Ha scritto Veronica Peparini sui suoi social, dando dunque tutte le spiegazioni del caso:

“Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione. Nonostante sarei potuta essere professionale, come sempre, ho e abbiamo preferito prendere questa scelta! Riesco però a seguire meglio le Coreografie che faccio per aiutare mio fratello. Quindi ci sono, sto’ dietro e faccio il mio amato lavoro con passione.. La Coreografa!”

Con queste dichiarazioni Veronica Peparini ha rivelato, quindi, il motivo della sua assenza ad Amici Speciali. Veronica Peparini, insegnante della scuola, stando a quanto detto, continuerà il suo lavoro nel dietro le quinte. Questo le permetterà di dare il proprio contributo non solo ai ragazzi, ma anche a suo fratello Giuliano, direttore artistico.

Nulla da temere dunque: le cose tra Veronica Peparini e Andreas procedono a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai.

< Indietro Successivo >