VISTO n. 38 copertina

La copertina del nuovo VISTO con l’anteprima di tutti i contenuti

VISTO n. 38 è in edicola! Ecco la copertina del settimanale con un’anteprima di tutte le esclusive. Dalla Mostra del Cinema ai casi di cronaca più discussi.

Oltre a Novella 2000, è oggi in edicola anche il nuovo numero di VISTO. Il settimanale di cronaca e costume diretto da Roberto Alessi vi aspetta ad un prezzo eccezionale. Potete acquistarlo a 1,50€ da solo oppure insieme al suo inserto sulla programmazione TV e Novella 2000. In questo caso, tre riviste vi saranno vendute al costo di soli 2,50€! Non c’è insomma ragione di attendere per correre in edicola! Intanto, però, vi lasciamo con qualche anticipazione dei contenuti esclusivi di VISTO n. 38.

Il nuovo numero di VISTO è come di consueto ricchissimo di esclusive, a cominciare dalla folta gallery di facce da VIP che hanno animato la Mostra del Cinema di Venezia. I nostri fotografi erano ad uno dei party più glamour della manifestazione, vale a dire la festa organizzata dal mensile Ciak. Come ogni anno il magazine diretto da Piera Detassis celebra le glorie del nostro cinema che presenziano l’evento di fine estate. Da Valeria Golino a Violante Placido, da Rodrigo Alves a Daniela Santanchè, sono state tantissime le celebrità che hanno preso parte ai festeggiamenti.

VISTO n. 38 copertina 12 Settembre 2018
(c) VISTO n. 38 – 12 Settembre 2018

E a proposito di VIP, VISTO n. 38 vi propone anche una fotografia sulle prossime avventure di Simona Ventura e Stefano Bettarini a Temptation Island. La coppia si ricongiungerà in Sardegna, dove lui sonderà la resistenza della sua nuova relazione e la Ventura sarà la conduttrice super partes pronta a spiare i concorrenti del dating show.

E parlando ancora di coppie che si mettono alla prova, l’attrice Chiara Francini presenta il fidanzato Frederick, al quale lancia l’appello di convolare a giuste nozze. Nel contempo ci parla del suo prossimo libro in uscita e dei progetti professionali che la vedranno impegnata tra grande e piccolo schermo.

VISTO n. 38 è pieno però anche di dossier e approfondimenti sui casi di cronaca più noti e discussi, a partire dal misterioso omicidio di Manuela Bailo fino al giallo di Macerata. E poi, tutte le anticipazioni dei prossimi programmi TV, dal reality on the road Pechino Express fino alla versione daily del Paradiso delle Signore. Uno dei suoi protagonisti storici, Alessandro Tersigni, ci ha concesso un’intervista nella quale racconta l’amore per il lavoro e per la riservatissima moglie. Ma nello stesso numero troverete anche i retroscena del matrimonio dei Ferragnez, le previsioni dell’oroscopo settimanale e le rubriche di salute e bellezza. Che cosa aspettate? Correte in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.