Vito Coppola accusato di aver tradito la sua ex fidanzata: interviene lei

NEWS

Vito Coppola accusato di aver tradito la sua ex fidanzata: interviene lei

Vincenzo Chianese | 25 Novembre 2021

Vito Coppola accusato di aver tradito la sua ex fidanzata con Arisa: interviene lei che fa chiarezza sulla situazione.

Parla l’ex di Vito Coppola

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle c’è stato un inaspettato bacio tra Arisa e Vito Coppola, che naturalmente ha fatto discutere il web. La cantante poco dopo ha fatto chiarezza, spiegando cosa è accaduto. Tuttavia però in molti hanno duramente attaccato il ballerino, che secondo i più avrebbe tradito la sua fidanzata. Adesso così a fare chiarezza ci ha pensato proprio Valentina Sica, ex di Coppola, che ha raccontato come in realtà la loro storia sia terminata da un anno. Vito di conseguenza non ha commesso alcun tipo di tradimento. Al contrario, Valentina ha speso delle bellissime parole per il ballerino, affermando:

“Mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola. […] Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel Dicembre 2020. Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento, Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. Mi spiace deludervi ma non sono la “cornuta” del momento! Non sto qui a raccontarvi la nostra storia né tantomeno i motivi della rottura, ma ci tengo a sottolineare che il nostro è SEMPRE stato uno di quei legami rari, indissolubili, tanto intensi da andare al di là dell’umano sentire. Io e lui ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Come se non bastasse l’ex di Vito Coppola aggiunge:

“A dispetto di quanto detto, è opportuno precisare che siamo 2 persone sentimentalmente libere, pertanto entrambi della nostra vita possiamo fare ciò che vogliamo ed intrattenere rapporti con chi vogliamo. Tanto “se son rose fioriranno”, no?”.

A quel punto però Valentina Sica sembrerebbe lanciare anche una velata frecciatina ad Arisa. Andiamo a leggere le dichiarazioni dell’ex di Vito Coppola.

< Indietro Successivo >