Walter Nudo al Grande Fratello Vip come opinionista? La risposta dell'attore

Walter Nudo al Grande Fratello Vip come opinionista? La risposta dell’attore

1Grande Fratello Vip: Walter Nudo sarà il nuovo opinionista?

Conclusasi da un mese l’avventura del GF 16, Mediaset si prepara per accogliere nei palinsesti della stagione 2019-2020 il ritorno del Grande Fratello Vip. Ancora non abbiamo una data ufficiale di inizio della messa in onda, a differenza di altri reality come Temptation Island Vip, in programma dal 19 Settembre. Sappiamo però che come conduttore, dopo la rinuncia da parte di Ilary Blasi, ci sarà Alfonso Signorini. Tra i vari rumors sul possibile nuovo opinionista aleggia il nome di Walter Nudo, il quale appresa la notizia ci ha tenuto a dare la sua risposta ufficiale su Instagram.

Nel frattempo la produzione del programma targato Canale 5, sta studiando tutte le strategie necessarie per portare sul piccolo schermo un cast da sogno. Dopo i primi nomi che continuano a circolare da settimane, tra cui quello di Lorenzo Riccardi o ancora il Divino Otelma e Cicciolina, si pensa anche a chi potrebbe essere la possibile spalla destra di Signorini in questa nuova avventura.

Alcuni giornali di gossip hanno fatto il nome del vincitore della scorsa edizione tra i papabili, vale a dire Walter Nudo. L’attore questa mattina è stato informato dai suoi collaboratori in merito alla vicenda e ha deciso così di intervenire, come suo solito, tramite la sua pagina ufficiale di Instagram:

“Buongiorno ragazzi. Allora oggi un mio collaboratore mi ha mandato un link che parla del Grande Fratello Vip. Sembra che la conduzione sia affidata ad Alfonso Signorini, quindi faccio il mio migliore in bocca al lupo ad Alfonso”

Ha dichiarato con il sorriso sulle labbra l’attore di Incantesimo, il quale nei giorni scorsi ha annunciato l’addio alla televisione per dedicarsi ad altri progetti lontani dal piccolo schermo, specie dopo le due ischemie accusate lo scorso Aprile.

Ma andando ad approfondire il discorso Grande Fratello Vip, Walter Nudo ci ha tenuto a dare una risposta in merito ad una sua eventuale presenza come opinionista. Certo che visti i presupposti dei giorni scorsi in merito al suo futuro risulta davvero difficile se non impossibile vederlo in quel ruolo. Entriamo nel dettaglio e scopriamo che cosa ha detto su Instagram quest’oggi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.