
William e Kate: il figlio George ha trovato un lavoro estivo
George, il figlio di William e Kate, ha trovato un lavoro estivo: ecco di cosa si occuperà il primogenito dei Cambridge.
La lite tra William e Carlo
Mentre George, il figlio di William e Kate, pare abbia trovato un lavoro estivo, alcune settimane fa è giunta notizia che il Duca di Cambridge abbia litigato con suo padre Carlo. Il motivo? Proprio la Middleton! Stando a quello che svela la reporter Rebecca English al The Mirror, pare che recentemente ci siano state diverse discussioni tra William e il futuro erede al trono. Secondo i pettegolezzi infatti pare che il figlio della Regina Elisabetta non vada d’accordo con la famiglia Middleton.
Carlo infatti sarebbe intimorito dal fatto che i genitori di Kate si stiano facendo sempre più spazio nella vita di suo figlio. Come se non bastasse a breve, come già svelato, i Cambridge andranno a vivere vicino ai Middleton, e la notizia non avrebbe fatto piacere al Principe del Galles, che si sentirebbe escluso dalla vita di suo figlio.
Carlo infatti di recente, per via dei numerosi impegni, è stato costretto a saltare alcune ricorrenze familiari, come ad esempio i compleanni dei suoi nipoti. I genitori della Middleton al contrario sarebbero sempre presenti nella vita di William e Kate e dei loro tre figli. La cosa avrebbe dunque molto infastidito Carlo, che si sarebbe dunque trovato a scontrarsi con suo figlio.
Kate nel mentre, secondo le dicerie, starebbe facendo di tutto per riportare la serenità in famiglia. Ma cosa accadrà quando i Cambridge lasceranno Londra? Non resta che attendere per scoprirlo.