Wilma Goich è una furia contro Carolina Marconi: il durissimo sfogo

NEWS

Wilma Goich è una furia contro Carolina Marconi: il durissimo sfogo

Vincenzo Chianese | 11 Ottobre 2022

Dopo la fine della diretta del GF Vip 7, Wilma Goich si scaglia duramente contro Carolina Marconi: lo sfogo della cantante.

Wilma Goich vs Carolina Marconi

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stata un’accesa discussione tra Wilma Goich e Carolina Marconi. Proprio quest’ultima ha criticato la cantante in un confessionale, e successivamente tra le due è scoppiato un battibecco che non è passato inosservato. La showgirl sudamericana a un tratto ha dichiarato: “Da oggi non ti chiamerò più Nonnì va bene. Non te lo meriti“.

Tuttavia Wilma Goich ha frainteso le parole di Carolina Marconi, e a quel punto dopo la diretta ha fatto un durissimo sfogo verso la Vippona, spendendo per lei gravissime dichiarazioni. La cantante ha infatti inteso che la showgirl avesse affermato che la Goich non merita di essere una nonna, e così ha fatto un lungo sfogo. Queste le sue parole, riportate da Biccy:

“Cosa ca**o ne sa lei? Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua! Ha detto che non sono degna di essere una nonna, ma è pazza. Ma come si permette quella. No che non ho esagerato e le ho sentite bene le sue parole. Io ho detto se c’era mio nipote le spaccava la faccia. Se non l’ha detta quella frase io le chiederò scusa. Dirò ‘ok ho capito male scusami tanto’. Però io ho sentito quella frase e non sono matta. Poi ha pure detto ‘cuore marcio’. Ha chiesto scusa però l’ha detto e poi c’è l’altra frase. Senti va bene così. Mi hanno pure nominata, uscirò e va benissimo. Se mi dicono ‘guarda non è vero ha ragione lei’ Io chiederò scusa. Io però ti posso assicurare che ha detto quella frase. E come l’ho sentita ho detto ‘se c’era mio nipote le spaccava quella faccia’”.

Cosa accadrà dunque tra Wilma Goich e Carolina Marconi? Tra le due ci sarà un chiarimento nelle prossime ore? Mentre attendiamo news in merito, rivediamo cosa è accaduto pochi giorni fa, quando la cantante ha ricordato sua figlia, scomparsa pochi anni fa.

< Indietro Successivo >