Wilma Goich copre il microfono e infrange il regolamento

NEWS

Wilma Goich copre il microfono e infrange il regolamento

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Wilma Goich

Nella notte durante una chiacchierata Wilma Goich non solo copre il microfono per non farsi sentire ma infrange due volte il regolamento. Ecco cosa è accaduto

Wilma Goich infrange il regolamento

È tarda notte e nella Casa del GF Vip i vipponi sono ancora svegli a chiacchierare, ridere e scherzare e tutti insieme o quasi si godono la serata organizzata per loro dagli autori. A un certo punto le telecamere si sono concentrate su Wilma Goich, la quale si è ritrovata a chiacchierare in salone con Carolina Marconi e Patrizia Rossetti. L’argomento caldo in questione erano le nomination, tanto temute da tutti.

Rivolgendosi alle coinquiline, con nonchalance e indifferenza, Wilma Goich ha non solo chiesto alle due vippone che sarebbe il caso di trovare una soluzione per le nomination da fare durante la puntata di stasera, ma le ha perfino invitate entrambe a mettere una mano sul microfono per non farsi sentire. Peccato, però, che l’esperimento sia tremendamente fallito: “Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare… tappatevi il microfono. Sì accordiamoci anche per equilibrare“.

Ecco il video che testimonia il momento in cui Wilma Goich ha (forse ingenuamente) infranto il regolamento del Grande Fratello Vip per ben due volte, ovvero coprendo il microfono e chiedendo a Patrizia e Carolina di scegliere chi mandare al televoto stasera.

Sul web chiaramente la scena non è sfuggita e il popolo di Twitter in particolare ha commentato. Qualcuno ha ironizzato, ma c’è anche chi si è infastidito per l’atteggiamento di Wilma Goich e degli altri vipponi. Tra i tanti commenti: “La Goich e Carolina hanno chiuso adesso il microfono per concordare che bisogna accordarsi per le nomination di domani. Anche questa la faranno passare? E lo hanno fatto come se fosse una cosa normale. Si vedeva che non era la prima volta e che per loro é normale accordarsi per le nomination. Non é vietato dal regolamento?”. 

Come fa notare l’utente accordarsi prima è vietato da regolamento del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo ha sempre ricordato nelle precedenti edizioni come in quest’ultima. Vedremo se stasera i concorrenti verranno bacchettati anche per questo! Intanto è emersa un’altra notizia che riguarda Wilma Goich e il cachet percepito durante questa esperienza televisiva…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.