Stasera Tutto è Possibile 2019 quando inizia, ospiti, puntate e streaming

NEWS

Stasera Tutto è Possibile 2019 quando inizia, ospiti, puntate e streaming

Vincenzo Chianese | 16 Settembre 2019

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Stasera Tutto è Possibile 2019, da quando inizia, agli ospiti, alle puntate, […]

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Stasera Tutto è Possibile 2019, da quando inizia, agli ospiti, alle puntate, a dove seguirlo in streaming.

Stasera Tutto è Possibile 2019 quando inizia? La data di inizio del comedy show

Finalmente, dopo mesi di attesa, su Rai 2 sta per tornare Stasera Tutto è Possibile 2019, e tanta è la voglia del pubblico di scoprire cosa accadrà quest’anno. La quinta edizione dell’amato comedy show infatti subirà diverse variazioni, prima tra tutte il cambio di conduzione. A prendere in mano le redini del programma ci sarà niente che meno che Stefano De Martino, pronto a mettersi in gioco in questa nuova avventura. Ma quando inizia la trasmissione? Scopriamolo insieme.

La data di inizio di Stasera Tutto è Possibile è fissata per lunedì 16 settembre alle 21.20, e tutto è pronto per il debutto della prima puntata. De Martino si sta infatti preparando al meglio per affrontare questa inedita sfida, e senza dubbio non mancheranno emozioni e colpi di scena. Ad ospitare i comici, gli attori e i personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere, sarà l’Auditorium Rai di Napoli, che diventa la dimora della trasmissione per diverse settimane.

Ora che sappiamo quando inizia Stasera Tutto è Possibile 2019, scopriamo chi saranno gli ospiti che arriveranno all’interno del programma e quali personaggi vedremo nel corso della prima puntata.

Gli ospiti di Stasera Tutto è Possibile 2019

Numerosi, come ogni anno, gli ospiti che arriveranno nello studio di Stasera Tutto è Possibile 2019. I personaggi che prenderanno parte al comedy show parteciperanno a molti dei giochi diventati ormai dei “classici”, tra i quali La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Non mancheranno, tuttavia, anche nuove prove che richiederanno grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Ma scopriamo chi sono gli ospiti della prima puntata di Stasera Tutto è Possibile. A partecipare al programma ci saranno Simona Ventura, che si sta godendo gli ultimi successi in Rai e il debutto de La Domenica Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest. E ancora ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.

Naturalmente nel corso dell’edizione 2019, saranno tanti altri gli ospiti che parteciperanno alla trasmissione. E di certo il pubblico non vede l’ora di emozionarsi, ridere e divertirsi con le numerose prove alle quali si sottoporranno i personaggi in studio. Scopriamo adesso dove sarà possibile rivedere le puntate del comedy show in streaming.

Stasera Tutto è Possibile 2019: streaming e puntate

Lunedì 16 settembre parte ufficialmente la quinta edizione di Stasera Tutto è Possibile 2019, che per diverse settimane terrà compagnia ai telespettatori Rai. Tuttavia coloro coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda della prima puntata possono approfittare e godere di una straordinaria ed incredibile opportunità.

Chi volesse recuperare, o anche rivedere, le puntate di Stasera Tutto è Possibile, può semplicemente collegarsi alla piattaforma online RaiPlay, per seguire il programma in streaming. Settimana dopo settimana, infatti, il portale caricherà, dopo la fine della trasmissione sul piccolo schermo, tutti i momenti salienti del comedy show, oltre che tutte le puntate per intero.

Occasione unica questa per non perdere neanche un solo istante di Stasera Tutto è Possibile 2019. La visione streaming è disponibile in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento, e ricordiamo che è totalmente gratuita.

Non resta che attendere, a questo punto, l’inizio ufficiale del programma. Facciamo dunque un grande in bocca al lupo a Stefano De Martino e a tutta la squadra, e ricordiamo l’appuntamento per lunedì 16 settembre su Rai 2 alle 21.20.