C’è Posta Per Te 2020: quando inizia, puntate, ospiti e streaming

NEWS

C’è Posta Per Te 2020: quando inizia, puntate, ospiti e streaming

Andrea Sanna | 6 Gennaio 2020

Tutte le curiosità su C’è Posta Per Te 2020: da quando inizia, alle puntate, gli ospiti e dove vedere la […]

Tutte le curiosità su C’è Posta Per Te 2020: da quando inizia, alle puntate, gli ospiti e dove vedere la trasmissione in streaming.

C’è Posta Per Te 2020 quando inizia

Inizia il nuovo anno e con esso tornano nel piccolo schermo tantissimi programmi amati dal grande pubblico. Degli attesi ritorni tra le file di Mediaset, senza dubbio la quarta edizione del Grande Fratello Vip, La Pupa e il Secchione, Avanti Un Altro e non solo.

Come dimenticare poi C’è Posta Per Te 2020 che da anni ormai tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Ma quando inizia? Il programma condotto da Maria de Filippi prenderà il via precisamente sabato 11 Gennaio, con il primo attesissimo appuntamento.

Ma vediamo qualcosa circa le puntate e gli ospiti che ci attenderanno…

Puntate e ospiti

Al timone di conduzione del celebre programma del weekend di Canale 5, come sempre, vedremo Maria De Filippi, che ne è da sempre presentatrice nonché ideatrice.

Ancora non è ben chiaro quante siano le puntate che ci attenderanno in questa nuova stagione di C’è Posta Per Te 2020, ma se dovesse essere rispettato il tabellone di marcia della scorsa edizione, vedremo 9 appuntamenti, tutti come di consueto il sabato. Attendiamo dunque di avere informazioni in più nei prossimi giorni.

Oltre alla grandissima attenzione per l’inizio della messa in onda dello show di Canale 5 di Maria De Filippi, vi è entusiasmo anche per gli ospiti che si susseguiranno nel corso delle puntate. Ad Ottobre, per esempio, grazie a Il Vicolo delle News, vi abbiamo informati della presenza di uno degli attori più amati del 2019: Can Yaman, divenuto celebre in Italia grazie all’interpretazione di Ferit nella soap turca, Bitter Sweet. La puntata che lo vede tra gli ospiti pare sia stata registrata il 15 Ottobre, ma ancora resta da capire in quale di esse verrà inserita la sua presenza.

Nei giorni scorsi, invece, si è parlato di un’altra grande protagonista dello spettacolo italiano, amatissima sul web. Parliamo dell’influencer romana Giulia De Lellis, conosciuta grazie a Uomini e Donne e allo strepitoso seguito avuto dopo. Ad ora non ci sono però altre news circa gli ospiti, ma siamo certi che Maria ci stupirà ancora una volta.

Infine ecco dove poter vedere e rivedere C’è Posta Per Te 2020 in streaming

Dove vedere C’è Posta Per Te 2020 in streaming

Anche questa ventesima edizione di C’è Posta Per Te 2020 andrà in onda, come di consueto il sabato e per la precisione inizierà, come detto l’11 Gennaio, alle 21:20, su Canale 5. Siamo agli sgoccioli e manca davvero poco per la messa in onda. I più affezionati si dicono ovviamente curiosi di scoprire le grandi sorprese che ci riserverà Maria De Filippi in studio.

Come al solito noi siamo qui per darvi alcune istruzioni, specie se vi troverete in difficoltà nel seguire la diretta. Grazie a Mediaset Play, piattaforma completamente gratuita fornita dalla rete di Cologno Monzese, infatti, è possibile usufruire sia del sito che dell’app. In entrambi i casi non solo potete vedere la trasmissione durante la messa in onda, ma potrete anche andarla a rivedere poco dopo o quando lo riterrete più opportuno.

Il portale online ci offre la possibilità non solo di vedere i momenti salienti dell’appuntamento di sabato 11 Gennaio e delle puntate a seguire, ma anche di poter ripescare l’intera stagione della fortunata trasmissione. Il medesimo sito è arricchito anche dagli altri programmi d’intrattenimento e non solo presenti nel ricco palinsesto di Mediaset, carico di grandi contenuti.

Altra cosa da sapere è che la piattaforma può essere consultata in qualsiasi momento della giornata e come dicevamo basta semplicemente una piccola registrazione con mail e password senza alcun costo di attivazione.

Ora non possiamo fare altro che attendere l’inizio di C’è Posta Per Te 2020 sabato 11 Gennaio alle 21:20 su Canale 5. Preparate i fazzolettini perché ci sarà da emozionarsi!