Franceska Pepe e Matilde stavano arrivando alle mani: il retroscena

NEWS

Franceska Pepe e Matilde stavano arrivando alle mani: il retroscena

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5

Dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip 5, Franceska Pepe e Matilde Brandi stavano arrivando alle mani e sono […]

Dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip 5, Franceska Pepe e Matilde Brandi stavano arrivando alle mani e sono state separate da un autore: il retroscena inedito

Come è ormai ben noto le tensioni tra Franceska Pepe e Matilde Brandi sono alle stelle. Già all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 le due si sono ripetutamente scontrate, e una volta uscite le cose non sono migliorate. La modella e la ballerina si sono infatti azzuffate nei vari salotti televisivi, e come se non bastasse qualche giorno fa si è parlato di una rissa avvenuta dietro le quinte del reality. Tuttavia la notizia è stata smentita da parte delle dirette interessate, che successivamente si sono incontrate a Live Non è la d’Urso. Anche in questa occasione Franceska e Matilde si sono affrontate, e inaspettatamente la Brandi è scoppiata in lacrime.

Adesso spunta fuori un nuovo retroscena inedito che coinvolge le due ex gieffine. A parlare è lo stesso Alfonso Signorini, che a Casa Chi svela come dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 Franceska Pepe e Matilde Brandi siano quasi arrivate alle mani. A separare la modella e la ballerina è stato nientemeno che un autore, che è prontamente intervenuto. Queste le dichiarazioni di Signorini, riportate da Giornalettismo:

“Era passata l’una e venti di notte, la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole [la Pepe e la Brandi avevano litigato a “Live-Non è la d’Urso” e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell’influencer] mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera. Solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli”.

Cosa sarà accaduto dunque tra le due? Franceska Pepe e Matilde Brandi stavano davvero per arrivare alle mani? La modella e la ballerina sveleranno altri retroscena sull’accaduto? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >