
GF Vip, Clarissa e Jessica Selassié contro la sorella Lucrezia (VIDEO)
Pare che Clarissa e Jessica Selassié siano contro alcuni comportamenti della sorella Lucrezia al GF Vip 6
Le sorelle Selassié contro Lucrezia al GF Vip
Nella stessa festa organizzata dal GF Vip, all’interno della quale abbiamo visto anche il bacio sulle labbra tra Alex Belli e Nicola Pisu, due delle sorelle Selassié hanno parlato dei comportamenti della terza. Nel video qui sotto, infatti, vediamo Clarissa e Jessica parlare di certi atteggiamenti che Lucrezia, detta Lulù, ha avuto in questi giorni. Una, infatti, esordisce dicendo: “Non mi piace come si comporta. Non stasera, ma in generale“.
L’altra, allora, ha risposto: “Allora dopo faremo una conversazione tra noi tre sorelle e basta. Troveremo un modo per trovare una soluzione pacifica. Tu infatti balla con me, non ballare con Lulù. Sì, sì, non ballare con Lulù. Balla con me e Lulù lasciamo che balli con Manuel. Andiamo fuori io e te, ci parliamo dopo con nostra sorella.
Probabilmente le sorelle si riferiscono ai comportamenti che Lulù ha adottato da quando ha iniziato ad avvicinarsi a Manuel Bortuzzo. I due, infatti, formano la prima coppia del GF Vip 6 e Lucrezia è stata abbastanza gelosa di alcune altre concorrenti. Possiamo, per esempio, citare l’atteggiamento che ha avuto quando ha scoperto che Sophie Codegoni aveva chiesto una felpa al nuotatore. Aveva, infatti, detto: “Col c***o, bella mia. Vattela a pigliare nel c**o da un’altra parte“. Oppure ancora la reazione di gelosia avuta quando Soleil Sorge ha offerto la sua zuppa a Manuel.
Mentre aspettiamo di vedere a cosa porterà il confronto tra le sorelle, andiamo a rivedere la loro storia per capire se sono davvero Principesse oppure è tutto soltanto una bugia. Continuate a leggere…