Manuel Bortuzzo predice il futuro delle Princess, la reazione di Jessica

NEWS

Manuel Bortuzzo predice il futuro delle Princess, la reazione di Jessica

Andrea Sanna | 23 Novembre 2021

Clarissa Selassié Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié Lucrezia Selassié Manuel Bortuzzo Principesse Selassié

Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo predice il futuro delle tre Princess. Ecco la reazione di Jessica dopo l’annuncio di Signorini

Il futuro delle Princess: la reazione di Jessica

Se eravate sicuri che Giucas Casella fosse l’unico illusionista della Casa del GF Vip vi sbagliavate di grosso. In questi giorni, come vedremo in seguito, ad annunciare il futuro delle Principesse Selassié ci aveva pensato Manuel Bortuzzo durante una chiacchierata. Oramai da diverso tempo i vipponi si aspettavano una simile decisione, come accaduto in edizioni precedenti.

La scorsa settimana, infatti, Alfonso Signorini era stato piuttosto chiaro riguardo alle Princess: “E poi un colpo di scena in arrivo per le Principesse, perché molto presto non saranno più un unico concorrente. Scioglieremo il trio delle Selassié. Quindi Clarissa, Jessica e Lulù proseguiranno da sole la loro avventura nella Casa”.

Proprio ieri sera Alfonso Signorini ha richiamato Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié per poter parlare con loro. A quel punto il conduttore ha fatto la rivelazione che, come dicevamo, Manuel Bortuzzo aveva predetto: “Proprio perché oramai siete in grado, perché avete consolidato una certa fama e notorietà, camminare da sole sulle vostre gambe. Il Grande Fratello vi dice che, da questo momento, siete ufficialmente tre concorrenti singole come tutti gli altri”.

Uscita dalla stanza dove hanno ricevuto la comunicazione, sentita da tutti gli altri concorrenti in salone, Jessica Selassié ha detto a Manuel Bortuzzo: “Te sai troppe cose che ti raccontano… gli autori”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1462923737699950593

Ma come mai Jessica Selassié ha reagito in questo modo e detto questa frase a Manuel Bortuzzo. Facciamo un passo indietro di qualche giorno e rivediamo cosa è successo. Argomento che il nuotatore ha ripreso sempre ieri anche con Aldo Montano. Vediamo insieme il tutto…

< Indietro Successivo >