GF Vip 7: tre Vippone si dicono aperte a una storia gay

NEWS

GF Vip 7: tre Vippone si dicono aperte a una storia gay

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

In queste ore nella casa del GF Vip 7 tre Vippone si dicono aperte a una storia gay: ecco cosa è accaduto e le loro parole.

Tempo di confessioni al GF Vip 7

Tempo di confessioni piccanti nella casa del GF Vip 7. Ieri sera infatti a finire al centro dell’attenzione sono state Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Le tre Vippone infatti hanno ammesso di essere aperte a un’eventuale storia gay, non escludendo la possibilità di innamorarsi di persone dello stesso sesso. Mentre chiacchieravano e si divertivano insieme a Luca Onestini e a Luciano Punzo, le tre concorrenti hanno iniziato a parlare della possibilità di provare attrazione per altre donne. Come sappiamo più volte Giaele ha già ammesso di aver avuto dei flirt con ragazze, e di essere aperta a tutto. Solo pochi giorni fa inoltre ad arrivare in casa è stata Taylor Mega, che in passato ha trascorso una notte di fuoco proprio con la De Donà e le due hanno confermato il tutto in diretta.

Adesso come se non bastasse proprio la modella al GF Vip 7 ha chiesto a Nikita se avesse mai provato attrazione per una donna e a quel punto la Pelizon ha risposto in maniera affermativa. Ma non solo. Come se non bastasse a dirsi aperta a una storia gay è stata anche Micol Incorvaia, che ha parlato dell’eventualità di avere una relazione con una ragazza, pur ammettendo di non averla mai avuta fino a ora. Queste le sue dichiarazioni:

“Se mi piacciono anche le donne? Sì. Non escludo di potermi innamorare di una donna, assolutamente. Non è mai successo fino a ora”.

A quel punto con ironia a intervenire è stata nuovamente Giaele De Donà, che ha affermato: “Perché non aveva conosciuto ancora me”. Immediata la replica di Nikita Pelizon, che tra le risate ha aggiunto: “Giaele tu sei sposata, basta, se si innamora di te è un casino”. Le confessioni delle tre Vippone del GF Vip 7 non sono naturalmente passate inosservate e di certo in molti si chiedono cosa accadrà durante il loro percorso.