Charlie Gnocchi, lo scherzo finisce male e scoppia la lite

NEWS

Lo scherzo a Charlie Gnocchi finisce male e scoppia la lite

Andrea Sanna | 3 Dicembre 2022

GF Vip 7

Uno scherzo fatto a Charlie Gnocchi tra la notte del 1° e il 2 dicembre finisce male. Scoppia la lite tra vipponi

GF Vip: lo scherzo a Charlie Gnocchi

Nel cuore della notte (tra il 1° e il 2 dicembre per intenderci) Charlie Gnocchi è stato vittima di uno scherzo da parte di alcuni vipponi.

Come potete vedere da queste immagini Charlie Gnocchi è stato svegliato a suon di cuscinate. L’inviato di Striscia la Notizia è stato legato e immobilizzato e con la sua complicità hanno deciso di farlo sedere sul divano. Il tutto in attesa di capire la reazione degli altri inquilini della Casa. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Poco dopo a liberare Charlie Gnocchi ci hanno pensato Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ignari dell’accaduto. Ieri, in mattinata, si è tornati a parlare di questo scherzo in cucina, con Wilma Goich che raccontava l’accaduto ad alcuni vipponi che, evidentemente, non hanno presenziato in quel momento (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Nonostante dai video visti sembrava che Charlie fosse propenso a questo scherzo, ieri ha rimproverato i compagni per quanto accaduto. Ripensandoci su ha trovato l’accaduto di cattivo gusto e in confessionale avrebbe persino chiesto provvedimenti contro gli altri concorrenti.

“Qualcuno di voi si fa sempre prendere la mano, lo scherzo non faceva ridere”, ha sbottato Charlie Gnocchi, trovandosi a scontrarsi subito con Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e tutti gli altri. I più sostengono infatti che si sia prestato al gioco e che il primo a ridere era proprio lui. Ora invece si è ritrovato a ritrattare tutto.

Secondo Edoardo Tavassi, infatti Charlie Gnocchi avrebbe dovuto dire da subito di non apprezzare, anziché prestare il fianco ai suoi compagni e concedergli di giocare con lui in quel modo. (CLICCA QUI)

Successivamente si è tornati a discutere di questo nel corso della giornata e in serata tutti i vipponi si sono ritrovati a disquisire della questione. Charlie Gnocchi ha continuato a difendersi, mentre Edoardo e tutti gli altri hanno cercato di fargli capire che avrebbe dovuto sottrarsi subito al gioco se non era di suo gradimento. Invece lui ha continuato a fomentare il tutto, secondo il parere di Tavassi e non solo (VIDEO QUI)

In quest’altra scena, sempre ieri sera, il vippone discute animatamente con Giaele De Donà dopo quanto verificatosi nelle ore precedenti. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Mentre la maggior parte sembrano attaccare Charlie Gnocchi, sembra però che qualcuno come Alberto De Pisis ne ha preso le difese, generando poi altre discussioni.