George Ciupilan, lo sfogo dello staff, poi l’illazione sulla nomination

NEWS

George Ciupilan, lo sfogo dello staff, poi l’illazione sulla nomination

Andrea Sanna | 26 Gennaio 2023

GF Vip 7

Sul profilo Instagram di George Ciupilan è comparso lo sfogo del suo staff, che ha lanciato anche una precisa illazione sulle nomination

Lo sfogo dello staff di George Ciupilan

Questa settimana George Ciupilan si trova al televoto con Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Una nomination tosta che vedrà uno del menzionati lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia. E mentre il pubblico si appresta a decidere a chi far proseguire il percorso e a chi no, lo staff del giovane tiktoker è intervenuto sui social.

Tra le storie Instagram chi gestisce l’account di George Ciupilan ha condiviso dei video, concessi dalla redazione del GF Vip, dove viene raccontato il “George Mood”. Si dicono felici di vedere le immagini di un ragazzo che ha scelto di mettere al centro dei suoi racconti la buona educazione, la sua storia personale e un pensiero carino per tutti:

“(…) Mostrandosi a volte anche più maturo di chi maturo si professa ma solo per l’età. George, ha scelto di non fare triangolo amoroso, di non lanciare piatti o insultare i suoi compagni di viaggio chiamandoli “cane” o “donna facile” ecc”.

Storia Instagram George Ciupilan - PARTE 1
Storia Instagram George Ciupilan – PARTE 1

Nella seconda storia, invece, che corrisponde precisamente a un altro video pubblicato tra le storie, George Ciupilan racconta il suo percorso riassunto in un tatuaggio e ne parla con Davide Donadei: “(…) Questo maledetto lunedì scriverà un anno da quando ha smesso di bere alcolici che hanno causato danni nella sua vita. George, ha usato sincerità, educazione e ha affrontato i suoi demoni (la pace con il papà e la resistenza all’alcol). Non ha fatto mai mancare il suo apporto a Nikita (amicizia vera che continuerà) ed è stato semplicemente se stesso”.

Storia Instagram - PARTE 2
Storia Instagram – PARTE 2

Successivamente un invito rivolto al pubblico: “Se avete voglia di veder crescere la sua storia in tv, la storia di un ragazzo pulito: beh votatelo. Altrimenti pazienza. PER NOI HA GIÀ VINTO fin quando all’inizio non ha bullizzato Marco Bellavia”.

Lo staff di George Ciupilan prima di chiudere ha sferrato una precisa illazione sulle nomination: “P.s fatto strano: la sua nomination casca proprio a 3. Per la prima volta. Proprio con Nikita. La sua amica. Strano. Molto strano.
Lo staff”.

Instagram Stories - George Ciupilan - PARTE 3
Instagram Stories – George Ciupilan – PARTE 3

Tuttavia sono stati i vipponi (per strategia e non) a scegliere chi mandare al televoto e, come annunciato da Alfonso Signorini, i tre più nominati sarebbero dunque andati in nomination. I maggiori voti sono ricaduti su George Ciupilan, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon.