Oriana Marzoli, Luca la mette in difficoltà con una domanda

NEWS

Oriana Marzoli, Luca la mette in difficoltà con una domanda

Andrea Sanna | 23 Marzo 2023

GF Vip 7

A tarda notte i vipponi hanno giocato a obbligo o verità. Luca Onestini ha messo in difficoltà Oriana Marzoli con una domanda

Oriana Marzoli in difficoltà

Come spesso accade il mercoledì, si è tenuto l’aperitivo ieri nella Casa del GF Vip 7. I vip hanno deciso di movimentare un po’ la serata con uno dei giochi più gettonati tra le quattro mura del reality show: obbligo o verità. A proporlo Oriana Marzoli.

La serata sembrava scorrere liscia anche se le domande si sono fatte fin da subito abbastanza interessanti. Tanto da creare un po’ di nervosismo tra gli spartani. Oriana Marzoli, per esempio, ha reagito un po’ stizzita a un quesito scomodo da parte di Luca Onestini.

Il concorrente ha chiesto senza troppi problemi: “Scegli di vincere il Grande Fratello o di vivere una relazione con Daniele?”. Una scelta che secondo lui e gli altri compagni sarebbe dovuta essere ovvia. Ma a quanto pare non per Oriana Marzoli che, fin da subito, si è sentita in difficoltà. La pressione e insistenza dei coinquilini insistenti sul voler sapere il suo punto di vista l’hanno fatta sbottare e non poco.  

Oriana Marzoli si è fin da subito giustificata: “Sono la prima che vuole stare con Daniele ma voglio anche vincere”, accusando poi Onestini di averle posto di proposito una domanda cattiva per ostacolarla in qualche modo. Il resto del gruppo l’ha un po’ stuzzicata e si è detto dalla parte di Luca, invogliandola a rispondere sinceramente e senza problemi.

“Non si può giocare più a niente, non si può dire nulla”, ha ribattuto a sua volta Luca Onestini. Il vippone ha provato a spronare l’amica Oriana Marzoli a non prendersela troppo e stare piuttosto a quello che è il gioco in questione.

Decisamente nervosa, Oriana Marzoli ha prima cercato una scusa per allontanarsi. Nel mentre ha continuato a battibeccare con Luca Onestini, sebbene gli altri abbiano proseguito con il gioco, cercando di coinvolgerla. Poco dopo la concorrente venezuelana ha abbandonato il cortiletto piuttosto arrabbiata dopo quanto successo poco prima.