
Tony Effe annuncia la paternità con un ventaglio di banconote e scatena la polemica
È polemica dopo la foto pubblicata da Tony Effe su Instagram
L’ultima foto pubblicata da Tony Effe in cui annuncia la paternità con in mano un ventaglio di banconote, ha scatenato la polemica tra gli utenti del web.
La polemica sulla foto di Tony Effe
Dopo giorni di indiscrezioni, dubbi, e smentite nel pomeriggio di ieri Giulia De Lellis e Tony Effe hanno annunciato che presto diventeranno genitori di una bambina che si chiamerà Priscilla, nome spoilerato da un tatuaggio del rapper.
Il cantante 33enne (così come la sua compagna) ha postato una serie di scatti sul web. A colpire particolarmente non solo le foto con il pancione e dei due insieme felici ed emozionati, ma anche il rapper sommerso da pacchi di pannolini e lui con un ciuccio rosa in bocca e un ventaglio di banconote da 50 Euro in una mano.
Proprio la foto in questione di cui vi stiamo parlando, condivisa da Tony Effe sul suo profilo e diffusa sui social di vari settimanali, ha scatenato un’ampia discussione sul web. Sbirciando un po’ in giro, dalla pagina Instagram della rivista Chi (per esempio), molti si sono detti critici per la decisione di associare un evento così speciale come l’arrivo di una figlia al dovere ostentare denaro senza troppe preoccupazioni.
La mossa di Tony Effe ha trovato quindi dure accuse da parte di molti utenti, che hanno rilasciato commenti di vario genere. I più si sono sbizzarriti e, a corredo del post condiviso sulla piattaforma social, non si sono di certo risparmiati. Il rapper non ha replicato alle varie stoccate ricevute e ha preferito piuttosto godersi il momento e i bei pensieri ricevuti da fan e volti noti che si sono stretti intorno a lui e Giulia dopo questa meravigliosa notizia.
Che si sia o meno trattato di una provocazione, Tony Effe riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male.