Elisabetta Canalis ha salutato sui social il suo cagnolino, scomparso nei giorni scorsi. Ecco le tenere parole della showgirl.

Il saluto di Elisabetta Canalis al suo cagnolino

Qualche tempo fa Elisabetta Canalis ha annunciato sui social di aver adottato Charlie, un bellissimo cagnolino che a 10 anni era stato abbandonato in un canile. Lo aveva introdotto in famiglia e tutti ne sono stati più che felici, compresi gli altri due cani che vivevano già con lei.

LEGGI ANCHE: Andrea Cerioli cita la madre nella dedica ad Arianna e scoppia a piangere (VIDEO)

Nella giornata di ieri, tuttavia, Charlie è venuto a mancare e lo ha annunciato Elisabetta stessa tramite un post su Instagram. Le foto ritraggono la showgirl e la figlia Skyler Eva in compagnia del loro animale e in descrizione si legge una dolce dedica:

“Ciao Charlie, amico mio. Il mio cuore è a pezzi e così quello di Skyler che stasera ti ha portato lo stesso con noi al guinzaglio anche se non c’eri. Spero di averti dato almeno un po’ di quell’amore folle che tu hai dato a noi e restituito quello che chi ti aveva buttato via ti ha tolto.

Non hai mai perso fiducia ed amore nelle persone nonostante non siano sempre state gentili con te, ci mancherai piccoletto mio”.

Elisabetta Canalis insieme al cagnolino Charlie
Elisabetta Canalis insieme al suo cagnolino Charlie

Un dolore, quello di Elisabetta Canalis e della sua famiglia, condiviso da tantissimi follower e amici. Tra i commenti possiamo notare quelli di Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Valentina Vignali, Giulia Gaudino, Paola Iezzi e molti altri.

LEGGI ANCHE: Mattia Zenzola in lacrime a Verissimo: “Non posso immaginare un futuro senza mio padre, ho paura”

Anche noi di Novella 2000 ci stringiamo intorno a Elisabetta in questo momento buio a causa della scomparsa del suo amico a quattro zampe.