
L’Isola dei Famosi non trova pace, altri due naufraghi stanno valutando il ritiro
Altri due naufraghi potrebbero lasciare L’Isola dei Famosi dopo i sei ritiri di queste prime settimane
I rumor parlano chiaro: L’Isola dei Famosi potrebbe vedere altri ritiri! Pare infatti che due naufraghi stiano pensando di abbandonare l’Honduras. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.
Isola dei Famosi, due nuovi ritiri in vista?
Il clima a L’Isola dei Famosi è sempre più teso e la situazione rischia seriamente di sfuggire di mano. Dopo i sei concorrenti che hanno già abbandonato il programma in queste settimane (non ultima Antonella Mosetti), ora anche altri due naufraghi sarebbero pronti a gettare la spugna e vicini al ritiro.
A lanciare l’allarme è stata l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite il suo profilo Instagram ha parlato di un nuovo possibile colpo di scena per il reality di Canale 5. E se così fosse sarebbe davvero clamoroso:
“Da L’Isola dei Famosi arriva l’ennesimo colpo di scena: altri due concorrenti starebbero pensando seriamente di abbandonare. La situazione è così tesa che in produzione, ormai, si inizia a parlare di una possibile chiusura anticipata del programma. Il clima è pesante, i naufraghi sono allo stremo e la sensazione è che la resa dei conti sia vicina”, si legge dalle storie.

Una dichiarazione che fa eco a quanto già anticipato da Lorenzo Pugnaloni, che ha parlato di un’edizione in grande difficoltà. Crisi a tal punto da spingere gli autori a considerare addirittura l’ipotesi di interrompere il programma prima del previsto. La finale pare dovesse essere a luglio ma potrebbe essere anticipata a giugno.
Nel tentativo di salvare lo show, Gabriele Parpiglia ha annunciato l’ingresso di nuovi concorrenti: si tratta, secondo le indiscrezioni, di ex partecipanti di Pechino Express e di una nota modella, arruolati per cercare di riaccendere le dinamiche de L’Isola dei Famosi.
Il pubblico sembra dividersi tra chi spera in un rilancio e chi crede che l’edizione 2025 sia ormai compromessa. Con naufraghi stanchi, tensioni crescenti e ascolti altalenanti, il rischio che L’Isola dei Famosi venga interrotta prima del previsto non è da escludere.
Resta da vedere se le “forze fresche” basteranno a salvare il format o se L’Isola dei Famosi sarà costretta a chiudere battenti.