Stando a un gossip emerso nelle ultime ore, Belen Rodriguez sarebbe stata protagonista di una lite in strada. A sedare le tensioni ci avrebbe pensato l’ex marito Stefano De Martino, che sarebbe prontamente intervenuto.

L’ultimo gossip su Belen Rodriguez

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è infatti finita spesso al centro dell’attenzione mediatica e del gossip e se ne sono dette di ogni sul suo conto. Nelle ultime ore come se non bastasse un nuovo pettegolezzo ha iniziato a fare il giro del web. Stando a quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia nel corso della sua rubrica Chicchi di Gossip, Belen sarebbe stata protagonista di una lite in strada.

Secondo il giornalista, lo scorso sabato sera intorno alle ore 23:00, la Rodriguez avrebbe discusso animatamente con un rider di Glovo, al punto che sarebbero volate urla e offese, che naturalmente avrebbero attirato l’attenzione di alcuni passanti. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti sarebbe accaduto qualcosa di totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, le offese dei naufraghi che non sono andate in onda

Sempre secondo Parpiglia, a intervenire per sedare le tensioni sarebbe stato nientemeno che Stefano De Martino, che si trovava a casa della sua ex moglie. A quel punto pare che il conduttore abbia parlato con alcune persone e abbia dato ragione al rider. In seguito il presentatore di Affari Tuoi e Belen Rodriguez sarebbero rientrati in casa insieme. Al momento la showgirl non ha ancora commentato l’episodio che l’avrebbe coinvolta e non è chiaro se nelle prossime ora deciderà di intervenire per fare chiarezza sulla situazione.

Solo di recente intanto Belen ha fatto discutere per via di alcune dichiarazioni sul suo ex marito Stefano. La Rodriguez ha infatti affermato: “Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen’. Anch’io vorrei trovare un fidanzato che mi faccia dire ‘sono la fidanzata di’. Però, a parte questo, che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice ‘non è bravo’ è perché rosica”.