È arrivato sui social il comunicato ufficiale dell’azienda del CEO e della presunta amante dopo il caso Coldplay che sta facendo parecchio discutere.

L’azienda interviene dopo il caso Coldplay

Il CEO della nota azienda Astronomer Andy Byron non avrebbe mai immaginato che la sua presenza al concerto del concerto dei Coldplay sarebbe diventata un caso mondiale. Questo perché le kiss cam l’hanno pizzicato stretto in un abbraccio affettuoso con Kristin Cabot, Capo delle Risorse Umane della medesima società. Da qui le ipotesi più disparate che tra i due ci sarebbe una presunta relazione, specie per la reazione avuta quando le telecamere li hanno pizzicati.

L’accaduto ha fatto molto discutere anche perché, a quanto pare, entrambi sarebbero sposati e la moglie del CEO non l’avrebbe presa granché bene come emerso in questi giorni su Page Six e altre testate. Ora dopo quanto si è verificato durante il live dei Coldplay al Gillette Stadium, è l’azienda a intervenire.

Oltre a fare chiarezza sulle presunte dichiarazioni di Byron emerse in rete (rivelatesi poi fake), ha preso una netta posizione. Ecco quanto emerso dalla nota ufficiale, che vi riportiamo integralmente qui a seguire:

“Astronomer si impegna a rispettare i valori e la cultura che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione. Ci aspettiamo che i nostri leader stabiliscano standard di condotta e responsabilità.

Il Consiglio di Amministrazione ha avviato un’indagine formale in merito a questa questione e a breve condivideremo ulteriori dettagli.

Alyssa Stoddard (la donna apparsa nel video che sorride imbarazzata ndr) non era presente all’evento e nessun altro dipendente è apparso nel video. Andy Byron non ha rilasciato alcuna dichiarazione; tutte le notizie che affermano il contrario sono errate”.

Il comunicato di Astronomer dopo il caso Coldplay
Il comunicato di Astronomer dopo il caso Coldplay

Per ora quindi questa è l’unica dichiarazione certa e veritiera che è emersa in rete, tutte le altre spuntate in queste ore dopo il video virale non corrispondono alla realtà. Il caso Coldplay continua a tenere banco ed è uno dei pettegolezzi più inaspettati non solo per i protagonisti stessi, ma anche per gli amanti del gossip.