
Temptation Island, spunta sui social una vecchia foto di Simone e Sonia insieme da ragazzini
Spunta sui social una vecchia foto di Simone e Sonia da ragazzini
Questa sera sui social è spuntata una vecchia foto di Simone e Sonia, protagonisti di Temptation Island 2025. Un ricordo che arriva proprio nella sera in cui la coppia scoppia al falò di confronto.
Simone e Sonia di Temptation Island: spunta una vecchia foto di loro ragazzini
Mentre la puntata di Temptation Island 2025 di questa sera era in onda su Canale 5, sui social è riemerso uno scatto del passato che ha sorpreso molti fan del programma: una foto di Simone e Sonia da adolescenti, molto prima che diventassero una delle coppie protagoniste del reality dei sentimenti.
L’immagine, tenera e nostalgica, racconta una storia che va ben oltre i sei anni di fidanzamento ufficiale e i cinque anni di convivenza a Modena. Come emerso anche durante un confronto tra Simone e Rosario nel villaggio, i due si conoscevano da circa 15 anni.
La loro storia sembra quindi che sia partita da un’amicizia. Una lunga conoscenza, dunque, la loro, che ha reso ancora più difficile la decisione di Sonia, arrivata al falò di confronto andato in onda proprio questa sera: uscire da sola, ponendo fine a una relazione ormai segnata da ferite profonde.
Il comportamento di Simone, che, oltre ad aver ammesso un presunto tradimento, ha oltrepassato i limiti con una single arrivando persino al bacio, ha lasciato il segno. E se da parte sua c’è stato inaspettatamente il riconoscimento di un sentimento ancora forte, le sue parole non sono state accompagnate da un vero atto di responsabilità.
Al falò, Simone non ha chiesto scusa, come sottolineato anche da Filippo Bisciglia, nonostante abbia detto di essere pronto a lasciare il programma con Sonia.
Lei, invece, è apparsa decisa e lucida: pur tra le lacrime, ha scelto sé stessa, comunicando di voler uscire da sola e chiudere una storia che, almeno per ora, non le dava più ciò che cercava.