
Nella notte Matteo sbotta e minaccia di abbandonare il GF dopo 24 ore: “Non sono qui per fare il pagliaccio”
Dopo appena 24 ore dal suo ingresso in Casa, Matteo minaccia di abbandonare il GF
Dopo appena 24 ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Matteo Azzali ha minacciato di lasciare il gioco: “Non sono qui per fare il pagliaccio”.
Grande Fratello, Matteo minaccia di abbandonare
Non sono passate nemmeno 24 ore dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello e già abbiamo le prime dinamiche tra i concorrenti. Matteo Azzali sembra già essere entrato in crisi. L’ex pugile, classe 1975, ha avuto un acceso sfogo nella notte, confidandosi con il coinquilino Francesco Rana. Per quale motivo? Ha affermato di avere difficoltà a integrarsi con il gruppo, composto in gran parte da ragazzi molto più giovani, il cui approccio alla convivenza è decisamente più leggero e giocoso.
Il concorrente del Grande Fratello non ha nascosto il suo disagio, chiarendo che le sue intenzioni erano ben diverse quando ha deciso di entrare: “Se è così io prendo e vado via. Se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani”.
Matteo ha ribadito di non essere disposto a partecipare a comportamenti troppo goliardici: “Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare. Ma non fa per me”, si apprende da Biccy.
Nel suo sfogo, il gieffino ha sottolineato di tenere molto alla sua immagine pubblica e che l’ambiente che ha trovato nella Casa del Grande Fratello non corrisponde alle sue aspettative. Ecco cosa ha aggiunto: “La mia immagine per me è importante. L’immagine che voglio dare non è certo quella del casinista. Io non sono venuto qui a fare il pagliaccio e nemmeno l’idiota. Sono venuto qui per dare un esempio, se questo esempio lo posso dare ok, altrimenti ciao”.
Infine, Matteo ha annunciato che avrebbe chiarito la sua posizione con la produzione del Grande Fratello già al mattino: “Io domani questa cosa la dirò, se loro mi dicono che posso andare, io vado allora. Ma non è mica un problema per me uscire e andarmene”.
Ora resta da capire se Matteo riuscirà a trovare un equilibrio all’interno del gruppo o se davvero lascerà il gioco nelle prossime ore.