
Il caos nella notte al GF scatena una discussione tra inquilini (VIDEO)
Lite notturna nella Casa del Grande Fratello
Al Grande Fratello la notte è stata tutt’altro che tranquilla e ha acceso già i primi malumori tra concorrenti e una discussione che si è protratta anche in mattinata.
Discussione al Grande Fratello
Il primo vero giorno nella Casa del Grande Fratello ha già scatenato le prime dinamiche tra concorrenti e si è concluso tra risate, schiamazzi e… un po’ di tensione. Se il clima iniziale era fatto di entusiasmo e leggerezza, la notte ha rivelato i primi contrasti tra i gieffini, tanto che uno di loro ha anche minacciato di abbandonare.
Tutto è cominciato con un momento di gioco tra alcuni inquilini del Grande Fratello. Nella notte, sul letto di Anita alcuni inquilini si sono ritrovati per scambiare quattro chiacchiere. Tra battute e risate, Francesco ha iniziato a saltare sul letto, mentre Domenico e Giulia hanno dato il via a una battaglia di cuscini, coinvolgendo Simone, Benedetta, Giulio e Omer. Un momento goliardico che però ha disturbato chi invece voleva dormire.
Grazia è stata la prima a sbottare: “Se non mi fate dormire divento una pazza! Ora basta. Ora, dormite!” Anche Francesco e Matteo si sono lamentati, chiedendo più silenzio. Quest’ultimo ha promesso che avrebbe chiarito la questione il giorno seguente: “Questa cosa, domani, la chiarirò!”.
E così è stato. Al risveglio, in cucina, Grazia ha riunito i coinquilini del Grande Fratello per esprimere il suo disappunto: “La notte ho bisogno di riposo, voglio dormire. E credo che dobbiate farlo anche voi.”
Giulio, però, si è detto contrariato per i toni utilizzati: “Potevi dire che eri stanca. Se i modi sono sbagliati chiedo scusa, ma tutto il resto non lo rimangio.” Secondo il dentista, il problema è stato l’atteggiamento eccessivo:
“Se cominci un gioco, non è che questo può finire solo perché tu decidi di andare a dormire.”
Anche Omer, Anita e Benedetta hanno cercato di riportare equilibrio, sottolineando che era solo un momento di leggerezza. Matteo, però, ha rilanciato con fermezza: “La mia vita è fatta di ordine e regole. Non mi vedrete mai fare cori o cuscinate. Ci vogliono delle regole.”
Anita "Tutti abbiamo un passato,sono qua per divertirmi,trascorso giornata intera a trasmettere discorsi belli,2 ore ridiamo e scherziamo sentirci chiamare BESTIE e PAGLIACCI secondo me è altro" 👑#GrandeFratello pic.twitter.com/Z1gVJ6kQsw
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted01) October 1, 2025
Visto il clima teso al Grande Fratello, Donatella ha tentato la mediazione: “Ognuno deve rispettare i tempi e gli spazi degli altri”.
Alla fine, Giulio e Grazia si sono chiariti in giardino: “Ti capisco benissimo, anche io sono stato accusato di essere impulsivo. Stiamo cercando di costruire qualcosa tutti insieme.”
Il primo confronto serio è alle spalle, ma il clima resta teso in Casa. Il Grande Fratello è appena iniziato, ma ha già evidenziato le prime crepe nella convivenza tra inquilini.