
Malore per Omer al Grande Fratello, la regia censura (VIDEO)
Ieri nella Casa del Grande Fratello Omer ha avuto un malore. La regia ha censurato. Ecco cosa è successo e come sta ora il concorrente
I telespettatori del Grande Fratello che seguono la diretta su Mediaset Extra nella serata di ieri sono rimasti interdetti quando la regia ha censurato la Casa. Tutto si è verificato a causa del malore che ha colpito Omer. Cosa è successo e come sta ora.
Il malore di Omer al Grande Fratello
Durante la diretta su Mediaset Extra del Grande Fratello di martedì 14 ottobre, un momento di forte preoccupazione ha colpito concorrenti e telespettatori. Omer Elomari ha avuto un malore ed è svenuto, causando l’interruzione della diretta per circa dieci minuti.
Mentre la regia del Grande Fratello stava mostrando una conversazione tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio nel bagno, si è sentita chiaramente la voce allarmata di Francesca Carrara urlare: “Dome corri si sente male c’è da tirarlo su”
Oddio che sta succedendo ad Omar #grandefratello pic.twitter.com/ZtxGQN3Yr8
— ˚୨୧⋆。⋆ (@saraberry111) October 14, 2025
Domenico è quindi schizzato in piedi ed è accorso immediatamente, seguito a ruota da Grazia. Le immagini però sono state interrotte bruscamente. La regia ha prima inquadrato Flaminia Romoli in giardino, poi ha oscurato la diretta mandando in onda solo il logo del Grande Fratello. Una pausa forzata che ha alimentato preoccupazioni tra i fan.
Quando la trasmissione è tornata in onda, Omer non era più presente in Casa. Secondo quanto riportato dagli altri inquilini del Grande Fratello, il giovane concorrente siriano aveva già accusato malesseri nel corso della giornata, come pressione bassa e giramenti di testa.
È stato probabilmente portato nel backstage per ricevere assistenza medica. Al momento, il suo malore sembra essere stato un episodio isolato, ma verrà certamente monitorato dal team sanitario del programma.
Come sta Omer dopo il malore
Fortunatamente, dopo poco tempo, Omer è tornato nella Casa del Grande Fratello. Appena rientrato, si è scusato con i compagni per l’agitazione causata. Un gesto che stato accolto dal calore dei suoi compagni che l’hanno rassicurato.
In questo video si racchiude tutta l'umiltà di Omer, si scusa con loro per aver "creato" scompiglio per essersi sentito male #grandefratello pic.twitter.com/X1YVuw5hZ2
— (@_call_me_mar_) October 14, 2025
Anche se per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della produzione del Grande Fratello, sembra che non si tratti di niente di grave. Dovrebbe trattarsi semplicemente di un calo di pressione che, magari, sarà monitorato nel corso di questi giorni.
Continueremo a seguire gli sviluppi: se emergeranno nuovi dettagli, come un referto medico o dichiarazioni ufficiali del Grande Fratello, vi terremo aggiornati.