Durante un’intervista al podcast di Laura Escanes, Alice Campello ha rivelato dei nuovi dettagli sulla rottura passata, poi fortunatamente risolta, con Alvaro Morata: “Eravamo sotto farmaci, ci hanno provocato strani effetti”. La modella ha parlato dei loro momenti difficili e difeso la verità del loro amore.

Alice Campello e i retroscena sulla crisi con Alvaro Morata

Alice Campello è tornata a parlare della sua relazione con Alvaro Morata, raccontando per la prima volta alcuni dettagli inediti della loro crisi. Un qualcosa che non aveva mai detto prima. La modella e imprenditrice, ospite del podcast di Laura Escanes, ha spiegato come i momenti di difficoltà siano nati da una fase di grande fragilità personale, segnata anche dall’uso di farmaci che hanno avuto effetti inaspettati.

“Eravamo sotto farmaci, ci sono volte in cui non li gestisci bene e ti fanno effetti strani. Non stavamo bene con noi stessi”, ha raccontato Alice Campello con sincerità, rivelando che queste condizioni avevano accentuato un’impulsività insolita, finendo per complicare così il loro rapporto.

Alice Campello ha voluto chiarire che quanto visto dal pubblico sui social era assolutamente autentico e non costruito come qualcuno ha invece insinuato:

“Alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto che siamo passati da un bacio da film agli Europei alla separazione. Non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia.

Mi dispiace molto che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero. Mi fa male che si possa pensare una cosa del genere di Alvaro, perché ha dedicato la sua vita a rendermi felice.”

E ancora Alice Campello ha raccontato anche di aver attraversato un periodo difficile dopo la seconda gravidanza, segnato da una forte depressione post partum. Quel dolore, oggi superato, ha però lasciato un segno profondo nella coppia, spingendola a riflettere su quanto la pressione esterna e la vita pubblica possano pesare su una relazione.

Oggi la Campello guarda avanti, definendo il sentimento che la lega ad Morata il più grande che esista ed è questo ciò che conta più di qualsiasi altra cosa.

Crediti foto: Instagram di Alice Campello e Alvaro Morata

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.