News | Programmi | Televisione
CLAMOROSO! Ok, il prezzo è giusto non andrà più in onda in Rai, dove potrebbe approdare
Secondo quanto emerso pare che Ok, il prezzo è giusto non andrà più in onda in Rai!
La notizia ha del clamoroso! Dopo l’annuncio pare sia arrivato il dietrofront: Ok, il prezzo è giusto annunciato con il ritorno anticipato a gennaio, non andrà più in onda in Rai! Ecco dove potrebbe approdare e, se così fosse, avrebbe dell’incredibile!
Ok, il prezzo è giusto non andrà in onda in Rai
Ne abbiamo parlato a lungo, ma ora potrebbe esserci un ennesimo colpo di scena che, se confermato, avrebbe dell’incredibile! Ok, il prezzo è giusto avrebbe rivisto la luce nei prossimi mesi, da gennaio per la precisione, in Rai. Ma a quanto pare non sarà più così. Quello che sarebbe dovuto essere un comeback interessante per la rete, con una possibile conduzione di Flavio Insinna, potrebbe non verificarsi più.
Esattamente come avvenuto per le precedenti notizie su Ok, il prezzo è giusto, a fare nuovamente chiarezza a riguardo ci ha pensato Giuseppe Candela. Su Dagospia il giornalista ha fatto sapere cosa starebbe succedendo:
“Non è un programma, adesso è una telenovela. Arriva un nuovo colpo di scena: “Ok, il prezzo è giusto!” non andrà in onda su Rai Uno. L’operazione è saltata dopo che il ritorno dello storico programma, prodotto da Fremantle, era stato annunciato sul sito di Rai Pubblicità, era stato commentato da Iva Zanicchi ed era stato scelto il nuovo conduttore (Flavio Insinna)”.
Dove potremmo vedere il game show
Dunque se Ok, il prezzo è giusto non andrà in onda in Rai come si era emerso nelle scorse settimane, dove si potrebbe vedere?
Al momento non ci sono ufficialità a riguardo, ma quanto riportato dal ben informato Giuseppe Candela fa pensare che si potrebbe verificare un clamoroso ritorno a Mediaset:
“Non è finita qui: ora il titolo potrebbe far ritorno sulle reti Mediaset. Lavori in corso...”, ha scritto il giornalista a riguardo su Dagospia.
Se così dovesse essere sarebbe davvero un colpaccio per l’azienda dopo il ritorno de La Ruota della Fortuna, che sta già riscuotendo un gran bel successo su Canale 5.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.