Adriana Volpe interrotta da Sonia Bruganelli: la reazione (VIDEO)

GF Vip, in puntata il web ha notato la reazione di Adriana Volpe quando è stata interrotta da Sonia Bruganelli durante un discorso

2Il chiarimento tra la Volpe e Manila Nazzaro al GF Vip

Manila Nazzaro a Today, così come per altri siti e giornali, ha rilasciato delle interviste dove ha spiegato il perché dell’astio con Caterina Balivo. Altro argomento affrontato riguarda Adriana Volpe. Sebbene la gieffina abbia speso belle parole per l’opinionista, ha anche ricordato perché in passato hanno avuto qualche incomprensione:

“Adriana è una persona con cui ho avuto grandi problemi, dopo che prese il mio posto a Mezzogiorno in famiglia. Venni mandata via improvvisamente. Abbiamo chiarito. Mi ha preso da parte lei per chiarire e parlarci apertamente. Queste sono le donne che mi piacciono”. 

Infatti Manila Nazzaro ha fatto sapere anche di aver parlato con Adriana Volpe prima del suo ingresso al GF Vip. Questione affrontata poi anche ieri nel corso della puntata da Alfonso Signorini. Qualche vecchia ruggine nata ai tempi de I Fatti Vostri, quando proprio la Nazzaro venne sostituita dalla Volpe è stata avvertita nelle dichiarazioni di Manila. Per tale ragione il conduttore ha chiesto spiegazioni, con l’opinionista che è subito intervenuta.

Queste le dichiarazioni raccolte da IlSussidiario.net: “Ma tu hai sostituto qualcun altro? Ma prima di te chi c’era? Prima di te chi c’era?”. Manila Nazzaro a quel punto ha replicato: “Prima di me c’era Alessia Ventura. Il cambio fu comunicato successivamente al fatto che mi avessero detto che ero stata confermata, ma quella mia dichiarazione veniva da un tuo tweet in cui tu hai scritto ‘non si possono paragonare 20 anni di carriera con 1 anno di studio’”.

Così Adriana Volpe ha detto di essere sempre stata dalla sua parte “perché ho sempre detto che quello che era stato fatto a te non doveva essere fatto a nessun’altra donna.” La Nazzaro si è giustificata spiegando perché è nato il suo sfogo: “La sostituzione è stata improvvisa e in cocomitanza a un periodo molto difficile.” A fine dibattito le due si sono chiarite.

Successivo