Adua Del Vesco offre il gelato a Patrizia, lei rifiuta in malo modo

Adua Del Vesco offre il gelato a Patrizia, lei rifiuta in malo modo

1Dopo lo scontro di qualche ora fa, Adua Del Vesco offre del gelato a Patrizia De Blanck. La Contessa però rifiuta in malo modo: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore intense all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 per Patrizia De Blanck. Come sappiamo infatti la Contessa è finita in nomination, venendo votata da Adua Del Vesco, da Giulia Salemi e da Stefania Orlando. Tuttavia la gieffina non ha ben reagito alla faccenda, e così dopo la puntata ha duramente attaccato non solo l’influencer, entrata in casa solo la scorsa settimana, ma anche l’attrice, con la quale ultimamente le tensioni sono alle stelle. Questo lo sfogo della De Blanck verso Adua e Giulia:

“La prima che arriva dopo due mesi che sono qua e mi nomina. Vattene, non ti voglio neanche vedere. Stai lontana da me, allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio neanche sentire come ti chiami, non voglio neanche sapere chi sei. Non parlare con me, non me ne frega niente. Dì quello che ti pare e tu sei un’altra – ha poi proseguito Patrizia rivolgendosi anche ad Adua – Perciò voi due cancellate il mio nome perché non vi parlerò mai più. Depennate per sempre“.

Nonostante Adua Del Vesco e Giulia Salemi abbiano tentato di spiegarsi, a nulla sono servite le loro parole. Patrizia De Blanck sembrerebbe essere infatti intenzionata a troncare definitivamente i rapporti con le due. Come se non bastasse poco fa, durante il pranzo, proprio l’attrice, sorvolando sulle parole della Contessa, ha gentilmente offerto del gelato a Patrizia. Quest’ultima tuttavia ha rifiutato in malo modo, affermando:

“Io da quelle mani non voglio niente”.

Naturalmente la reazione di Patrizia De Blanck verso Adua Del Vesco non è passata inosservata, e in molti sul web stanno duramente attaccando la Contessa. Tuttavia come sappiamo l’attrice e Giulia Salemi non sono state le uniche a nominare Patrizia. A votare la De Blanck è stata infatti anche Stefania Orlando. Rivediamo cosa è accaduto quando la conduttrice ha svelato l’accaduto alla Contessa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.