patrizia de blanck

Patrizia De Blanck si scaglia contro Giulia Salemi per la nomination

3Patrizia De Blanck finisce per la prima volta in nomination e si scaglia contro Giulia Salemi (ed Adua Del Vesco)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Patrizia De Blanck è finita per la prima volta in nomination! La diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip è terminata con un esito inedito per la contessa. La De Blanck, che finora aveva passato indenne ogni televoto, è stata nominata da ben tre sue coinquiline: Stefania Orlando, Giulia Salemi ed Adua Del Vesco. Alla scoperta di essere finita al ballottaggio con Francesco Oppini però Patrizia non ha reagito affatto bene.

Subito dopo terminata la puntata, si è infatti scagliata contro la Salemi (e la Del Vesco) colpevoli di averla nominata. “La prima che arriva dopo due mesi che sono qua e mi nomina. Vattene, non ti voglio neanche vedere. Stai lontana da me – ha inveito contro la Salemi – allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio neanche sentire come ti chiami, non voglio neanche sapere chi sei“. La povera Giulia ha tentato di spiegarsi e motivare la sua scelta.

Io l’ho detto che non era nulla di personale. Sono andata ad esclusione. Sono in camera con Stefania e Maria Teresa. Non era nulla di personale Patrizia. E’ un gioco. Non è bello quello che dici. Non si può dire una cosa una del genere“, ha fatto notare l’influencer. “Non parlare con me, non me ne frega niente. Dì quello che ti pare e tu sei un’altra – ha poi proseguito Patrizia De Blanck rivolgendosi anche ad Adua Del VescoPerciò voi due cancellate il mio nome perché non vi parlerò mai più. Depennate per sempre“.

La De Blanck ha poi proseguito la sua invettiva contro la Salemi, come riportato sul web. Ecco le sue parole

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.