Adua Del Vesco prende le distanze dalla Brandi e difende Zorzi

Adua Del Vesco prende le distanze dalla Brandi e difende Zorzi

1A sorpresa Adua Del Vesco durante una conversazione con Dayane Mello, prende le distanze dalla Brandi e difende Zorzi (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adua Del Vesco non ci sta, non ha più voglia di seguire i vari ‘gruppetti’ presenti nella Casa del GF Vip. La giovane siciliana ha preso le distanze dalla stanza arancione (che ha visto come leader la già eliminata Matilde Brandi). In questi giorni, infatti, Rosalinda ha iniziato ad avvicinarsi anche agli altri componenti del programma. Il discorso dell’attrice conferma in qualche modo ciò che ha sempre detto Tommaso Zorzi, che ha parlato della presenza di due fazioni. Così la Del Vesco ha difeso il pensiero del’influencer. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Isolate dal resto dei compagni, Adua Del Vesco e Dayane Mello si sono trovate a conversare nella lavatrice, una parte della Casa dove le due dormono. Qui si sono trovate a confrontarsi. L’attrice ha consigliato alla sua amica di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno e di fare quel che meglio crede, senza seguire necessariamente ciò che viene detto da altri.

Dayane Mello è parsa un po’ confusa da questa scelta, poiché teme venga vista dagli altri concorrenti, così come dal pubblico, una strategia da lei adottata per stare il più possibile nel reality. Al contempo, però, Adua Del Vesco ha convinto la sua amica che in realtà è l’esatto opposto e che è arrivato il momento di non dar adito al giudizio che possono avere gli altri su alcuni membri della Casa.

Sempre Dayane Mello non sembra aver gradito il comportamento contraddittorio di alcuni concorrenti. Qui sembra far riferimento proprio ai dubbi sollevati da Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi

Ma non è finita qui. Perché il discorso tra Adua Del Vesco e Dayane Mello è stato molto più ampio. Entrambe hanno così deciso di prendere le distanze dal pensiero di Matilde Brandi che le aveva entrambe avvisate di stare lontane dai componenti della stanza blu...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.