Oppini allusione Zorzi

Oppini allude ad un interesse di Tommaso nei suoi confronti

1Francesco Oppini ipotizza che Tommaso abbia un certo interesse nei suoi confronti. Ecco i dettagli

Nella Casa del Grande Fratello Vip continuano a succederne di tutti i colori. Dalle gaffe più simpatiche, come quella che ha coinvolto Adua e dei limoni finti, a cose più serie, come per esempio il litigio tra Guenda ed Enock. Poco tempo fa è stata ripresa una conversazione di Francesco Oppini mentre stava parlando di Tommaso Zorzi.

Il commentatore sportivo si trovava da solo insieme alla Contessa Patrizia De Blanck e Dayane Mello. Il video, che potete vedere anche qui sotto, comincia a discorso già iniziato. Possiamo dedurre che tutto sia stato scatenato partendo dal rapporto di amicizia tra Francesco e Zorzi, il quale è andato sempre più scemando.

Tutto, infatti, sembra essere diverso dallo scherzo in cui Tommaso diceva a Oppini che si era innamorato di lui. Nonostante una prima reazione eccessiva da parte del secondo, alla fine la situazione si era risolta e tra i due era scattato un bacio per gioco. Oggi, però, il figlio di Alba Parietti ha rivelato di avere delle perplessità sulle intenzioni dell’influencer. Ecco quanto ha affermato:

A me è simpatico, è una persona molto sensibile. Per me ha un sacco di robe da scoprire. Però lui non so cosa veda in me: è questo che mi dà fastidio. Capito? Io le penso un po’ tutte. Io gli sono vicino e gli sono amico. Se si aspettava da me altro non posso farlo. Non sono io la persona giusta. Io gli sono vicino e gli sono amico. Però se tu mi devi far passare per uno stratega, uno che crea dubbi, perché magari hai altre aspettative su di me, non è colpa mia.

Francesco Oppini, quindi, pensa che Tommaso abbia iniziato a staccarsi da lui e ad andargli contro nel momento in cui ha capito che non poteva esserci nulla tra loro. Ovviamente queste sono soltanto supposizioni che fa il concorrente. Anche se, in effetti, negli scorsi giorni l’influencer ha fatto rivelazioni piuttosto ambigue.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare