Adua Del Vesco nega l'outing a Morra ma Dayane la sbugiarda (VIDEO)

Adua Del Vesco nega l’outing a Morra ma Dayane la sbugiarda (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco, dopo il clamore delle sue parole, nega di aver fatto outing a Massimiliano Morra

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per tutta la giornata non si è parlato d’altro e questa sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip non si è parlato d’altro. Alfonso Signorini, infatti, ha portato a galla le parole di Adua Del Vesco dette in confidenza a Matilde Brandi e Dayane Mello. Di fatto, qui, la Del Vesco avrebbe fatto outing a Morra, lasciando di stucco le sue compagne Dayane e Matilde.

Nel video che vedete qui sotto Adua Del Vesco ha detto:

“Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”

Poi avvicinandosi all’orecchio di Dayane Mello sembrerebbe aver detto ‘Lui è gay. Mi raccomando Dayane non dirlo’. Matilde ha rassicurato Adua Del Vesco, dicendo lei di stare tranquilla.

A quel punto sia la ballerina che la modella si sono chieste se la fidanzata di Massimiliano Morra sia o meno a conoscenza del tutto. Se così fosse, quindi, Adua, come mostrato in questo video, avrebbe fatto outing al suo ex Morra…

Venuto a conoscenza dell’accaduto Massimiliano Morra ci è rimasto molto male e si è infuriato contro Adua Del Vesco. Come riportato in questo video, Tommaso Zorzi a voce bassa chiede a Dayane Mello se effettivamente Adua Del Vesco ha o meno detto quelle parole. L’espressione della brasiliana lascia intendere, quasi annuendo, che effettivamente quelle parole sono state dette.

Tommaso Zorzi, poco dopo, ha redarguito Adua Del Vesco, sottolineando come l’outing sia sbagliato in qualsiasi caso.

Che succederà ora? Adua Del Vesco avrà modo di chiarire la cosa con Massimiliano Morra?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.