adua del vesco

Adua Del Vesco rivela che Massimiliano Morra è gay? Il video sospetto

3Adua Del Vesco racconta a Matilde Brandi e a Dayane Mello che Massimiliano Morra è gay? Il video che sta facendo discutere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adua Del Vesco continua a regalare rivelazioni scottanti al Grande Fratello Vip. Dopo le inquietanti dichiarazioni su quello che è stato definito da tutti come “Ares Gate”, l’attrice de L’onore e il rispetto ha fatto molto discutere a causa delle sue relazioni amorose (vere o presunte). Qualche giorno fa la Del Vesco ha infatti assistito al coming out di Gabriel Garko, ex fidanzato storico con cui sembra avere in realtà avuto soltanto una storia di facciata.

Secondo quanto trapelato Adua e Gabriel avrebbero infatti finto di essere una coppia per tenere nascosto il segreto dell’attore che, per motivi ancora sconosciuti, non voleva rivelare pubblicamente le sue preferenze sessuali. Un’altra storia d’amore della Del Vesco che ha fatto particolarmente discutere è quella con Massimiliano Morra.

I due si sono ritrovati nella casa del GF Vip dal primo giorno e hanno tentato immediatamente di avere un chiarimento. Con il passare dei giorni le loro divergenze si sono pian piano appianate e gli ex hanno iniziato a ristabilire un rapporto. Ora però un nuovo tassello va ad aggiungersi a questa intricata storia. Tutto parte dal presunto flirt (costruito a tavolino?) tra Morra e Guenda Goria.

Una liason che ha fatto storcere il naso ad Adua Del Vesco che, raccontandosi alle sue amiche Matilde Brandi e Dayane Mello, si è lasciata andare ad alcune confessioni sul conto di Massimiliano. “Strategie di persone per le quali provo affetto e ci rimango male – dichiara l’attrice – o che comunque continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo“. Poi, parlando nell’orecchio di Dayane, Adua lascia intendere qualcosa in più.

Sentiamola attentamente

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.