Adua Del Vesco ha una strategia contro Tommaso? Un video la incastra

Adua Del Vesco ha una strategia contro Tommaso? Un video la incastra

1Un video spuntato sul web sembrerebbe incastrare Adua Del Vesco: l’attrice ha una strategia contro Tommaso Zorzi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 5 è Adua Del Vesco. Soprattutto nelle prime settimane l’amata attrice è finita al centro dell’attenzione mediatica per via del suo rapporto con Massimiliano Morra, che per giorni ha fatto discutere l’Italia intera. Tuttavia adesso pare che tutto sia chiarito. Dopo tante tensioni i due hanno finalmente fatto chiarezza sulla questione, voltando così pagina. Adua e Massimiliano hanno così iniziato una bellissima amicizia, che senza dubbio proseguirà anche fuori dalla casa. Ciò nonostante in molti sul web hanno accusato la Del Vesco di avere una strategia, e secondo i più maligni del web pare che la tattica di Rosalinda coinvolga niente che meno che Tommaso Zorzi.

Nelle ultime settimane infatti l’attrice si è particolarmente avvicinata al blogger, dopo aver preso qualche distanza dal gruppo della stanza arancione. Ai più dunque la cosa è apparsa sospetta e adesso un video sembrerebbe confermare le teorie del web. Nella notte infatti Adua Del Vesco, chiacchierando con Dayane Mello, ha parlato proprio di Tommaso Zorzi, e a quel punto gli utenti non hanno più avuto dubbi: Rosalinda ha una strategia contro il blogger. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Tommaso è forte, è impossibile lottare contro di lui”.

Che dunque Adua Del Vesco abbia davvero una strategia contro Tommaso Zorzi? Non è escluso che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 la questione venga affrontata. Cosa accadrà a quel punto? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.