Cambia la programmazione di Rai 1. Questa sera, lunedì 8 settembre, Affari Tuoi non andrà in onda! Il game show condotto da Stefano De Martino si ferma per lasciare spazio al calcio.

Affari Tuoi si ferma per la Nazionale

Questa sera, lunedì 8 settembre 2025, Affari Tuoi non andrà in onda. Il game show dell’access prime time del primo canale Rai è tornato in onda la scorsa settimana. A guidare nuovamente il gioco dei pacchi per il secondo anno di fila è Stefano De Martino.

Quest’anno per il conduttore si è proposta una sfida piuttosto dura. Canale 5 ha infatti schierato nello stesso orario una rediviva La ruota della fortuna, che sotto la guida di Gerry Scotti sta registrando numeri record. Anche nella serata di ieri Mediaset si è confermata leader di fascia con uno share del 21% (contro il 18,2% di Rai Uno).

La seconda settimana di battaglia però è rimandata. Questa sera, lunedì 8 settembre 2025, Affari Tuoi non andrà in onda. Non si tratta di certo di un fulmine a ciel sereno per i fan della trasmissione. Al termine della puntata di ieri, che ha visto giocare Giulia del Lazio (qui per scoprire quanto ha vinto), De Martino ha avvisato i telespettatori dello stop.

LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia verso la prima serata, le ultime news

Stasera al posto del gioco dei pacchi andrà infatti in onda la partita di calcio Israele-Italia, in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Gli Azzurri capitanati da mister Gennaro Gattuso vengono da una vittoria netta per 5-0 contro l’Estonia dello scorso 5 settembre. Anche in questo caso però l’obiettivo è quello di vincere per conquistare il primo posto nella classifica del girone, che al momento è occupato dalla Norvegia.

Quando torna Affari Tuoi

I fan di Affari Tuoi però possono stare tranquilli. Quella del programma è solo un’interruzione momentanea e non a lungo termine. Stefano De Martino tornerà regolarmente in onda domani, martedì 9 settembre, sempre in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ecco quando inizia: arriva la data ufficiale

La Ruota della Fortuna andrà invece regolarmente in onda su Canale 5.