Ecco perché Akash Kumar ha deciso di non restare a Parasite Island

Ecco perché Akash Kumar ha deciso di non restare a Parasite Island

Nel corso di una diretta su Instagram, Akash Kumar ha spiegato perché, dopo l'eliminazione, ha deciso di non restare a Parasite Island

1Akash Kumar parla di Parasite Island

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi del 22 marzo 2021 Akash Kumar ha perso la sfida al televoto contro Angela Melillo. Esattamente come accaduto per Il Visconte Guglielmotti (si è ritirato poco dopo), anche al ragazzo dagli occhi di ghiaccio, che tanto stanno facendo discutere, è stato proposto di proseguire la sua avventura da naufrago a Parasite Island, in compagnia di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

A differenza di Brando Giorgi che ha accettato la sfida dopo la sua eliminazione, Akash Kumar ha preferito, invece, fare ritorno in Italia e dedicarsi alla sua vita e ai suoi progetti. Nel corso della medesima diretta Instagram in cui non ha risparmiato una frecciatina a Ilary Blasi, il modello ha anche spiegato il perché ha preferito non restare a Parasite Island. Ecco le sue motivazioni riportate da Biccy:

 “Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa, non stavo bene con me stesso lì dentro”, così si è giustificato Akash Kumar, che ha aggiunto ancora qualche critica alle trasmissioni del momento: “Mi stavano arrivando attacchi di panico e non stavo bene mentalmente. Quindi se non vi piaccio a me va bene così, a me non cambia nulla. Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente. Cosa insegniamo ai nostri figli? Ditemi cosa“.

Sempre molto diretto e senza peli sulla lingua, Akash Kumar ha rivelato le motivazioni che l’hanno spinto a non accettare la proposta di proseguire il suo percorso da naufrago a Parasite Island.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare