Akash Kumar in videochiamata con i Prelemi per il compleanno di Giulia

In occasione del compleanno di Giulia Salemi, Akash Kumar su Instagram posta lo screen di una videochiamata con i Prelemi

1Akash Kumar e i Prelemi insieme

Akash Kumar in videochiamata con i Prelemi per il compleanno di Giulia
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il 1 aprile Giulia Salemi ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. L’influencer ha ricevuto un’infinità di auguri da amici e fan e tra questi spunta anche il nome di Akash Kumar. Tutti si sono uniti, seppur lontani per via del Covid, a rendere la giornata di Giulia comunque speciale ed indimenticabile.

Akash Kumar, reduce dalla breve esperienza a L’Isola dei Famosi, ha deciso di essere presente in un giorno così speciale per la gieffina e per tale ragione ha organizzato una videochiamata insieme a lei e a Pierpaolo Pretelli, suo caro amico. I tre si sono dunque ritrovati ieri sera per una chiacchierata. Non ne conosciamo il contenuto, poiché non ne hanno parlato, giustamente, ma comunque da quel che vediamo dallo scatto postato sui social, si è trattato di una conversazione molto piacevole.

Quasi certamente avranno avuto modo di parlare dell’avventura di Akash Kumar a L’Isola dei Famosi, ma anche del lungo percorso fatto dai Prelemi al Grande Fratello Vip e l’amore che poi li ha uniti. E chissà che Giulia non possa aver fatto qualche domanda ad Akash in merito all’incontro di quest’ultimo con mamma Fariba a Parasite Island. La Tehrani infatti ha provato a convincere in tutti i modi Kumar a restare in gioco, ma quest’ultimo ha preferito fare ritorno a casa.

Come dicevamo, a quanto pare Akash Kumar ha voluto rendere pubblico questo bel momento e ha postato uno screen della videochiamata con Giulia e Pierpaolo. Ad accompagnare questa bella foto del trio, le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che ha scritto:“Auguri Giulia”, taggando sia la Salemi che il fidanzato della bella influencer italo persiana, Pierpaolo Pretelli. Ecco l’immagine…

La storia di Instagram di Akash Kumar
La storia di Instagram di Akash Kumar

Con questa foto, dunque Akash Kumar ha voluto mostrare tutto il suo affetto nei confronti dei Prelemi e rinnovare i suoi personali auguri di buon compleanno a Giulia Salemi.

Le news non sono finite qui…

Indietro