Alba Parietti commenta l'incontro tra Francesco e Tommaso

Alba Parietti commenta l’incontro tra Francesco e Tommaso

1Su Instagram Alba Parietti commenta l’incontro avvenuto ieri al GF Vip tra il figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Alba Parietti è fan numero 1 degli Zorpini, nome dato alla bella amicizia nata al Grande Fratello Vip tra il figlio Francesco Oppini e l’influencer Tommaso Zorzi. Ieri sera i due hanno avuto modo di confrontarsi e la showgirl ha seguito da casa il loro incontro, commentando sui social quanto accaduto.

Ovviamente Alba Parietti non è la sola ammiratrice! L’amicizia tra Francesco e Tommaso, infatti, ha appassionato e appassiona tutt’ora milioni di telespettatori. Il forte legame instaurato in questi mesi dentro la Casa del GF Vip, ha portato però il giovane influencer meneghino a innamorarsi del suo amico, pur sapendo che Oppini è felicemente fidanzato. Per tale ragione si è tenuto dentro questo peso fino a che, qualche giorno fa (dopo l’abbandono di Francesco al reality), Cristiano Malgioglio ha dato modo a Tommaso di confessare i suoi sentimenti.

Tommaso Zorzi si è fatto poi prendere dallo sconforto e si è sentito terribilmente in colpa. Questo perché intimorito del fatto che Francesco Oppini potesse in qualche modo fare un passo indietro nei suoi confronti. L’influencer, però, è stato sorpreso poiché il cronista sportivo ha fatto un commovente discorso e l’ha rassicurato. Possiamo affermare dunque che niente e nessuno potrà scalfire quello che hanno creato in questi mesi.

Da casa, come dicevamo, Alba Parietti ha seguito come tutti noi questo atteso incontro e, poco dopo, ha commentato sui social, condividendo non solo una serie di Instagram Stories, ma anche un bellissimo post. Ecco le sue parole a riguardo:

“Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è un esempio importante perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma, religione è semplicemente normalità”.

Ha commentato Alba Parietti, orgogliosa di quanto andato in onda su Canale 5 in prima serata. Continua per leggere le altre parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare