Albano Carrisi si ritira da Ballando con le Stelle: i motivi

Durante la puntata di Ballando con le Stelle Albano Carrisi ha fatto sapere che si ritira momentaneamente della gara: i motivi

2Le parole di Milly dopo la scelta di Albano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Milly Carlucci ha così preso atto della decisione di Albano Carrisi di ritirarsi, almeno per ora, da Ballando con le Stelle e permettere a Oxana di recuperare dall’infortunio. Queste le parole della presentatrice in merito:

“Se voi vi ritirate, non c’è più spareggio. Nessuno viene eliminato. Voi vi mettete momentaneamente da parte, potete tornare in pista. Come successo per Mietta”.

Proprio a Mietta, infatti, è stata concessa la possibilità di recuperare dal Covid e riprendere poi il suo posto nel programma non appena guarita.

E ancora a proposito dell’accaduto che coinvolge il cantante e la ballerina, rivolgendosi a Oxana e Albano Carrisi, la Carlucci ha aggiunto:

“Vi aspettiamo con il piede guarito. Non so se ci vorranno quattro settimane o cinque settimane.. Ma noi ti vogliamo vedere con i tacchi dodici a ballare insieme a lui. Albano il tuo è un gesto generosissimo, umanamente meraviglioso. Vi aspettiamo in pista appena Oxana si toglie il tutore”.

Per qualche settimana, quindi, non vedremo Albano Carrisi e Oxana Lebedew a Ballando con le Stelle. E pensare che avevano ottenuto anche un ottimo sesto posto, a pari merito con Andrea Iannone e Lucrezia Lando. A Oxana facciamo il nostro in bocca al lupo di pronta guarigione e non vediamo l’ora di rivedere lei e Albano di nuovo in pista!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare