La domanda di Edoardo ad Alberto

Qualche giorno fa Alberto De Pisis ha avuto modo di scambiare qualche parola con Antonella Fiordelisi in merito a Edoardo Donnamaria. Queste le dichiarazioni del Vippone:

“A me lui piace veramente. Però non voglio essere un intralcio, adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Io me la farò passare. Siamo qui ed è giusto che stia con te. Io sono felice, soprattutto perché sei tu e ti voglio veramente bene. Lui è infognato per te. Tu vai con i piedi di piombo. Io ho conosciuto una persona speciale. Ovvio, se mi dici: “saresti felice se…?”, ti dico di sì perché a me piace. Ma non in maniera carnale”.

A quel punto Alberto De Pisis ha fatto una confessione inedita, svelando ad Antonella quello che gli avrebbe chiesto Edoardo Donnamaria in gran segreto:

“Oggi pomeriggio mi ha detto: “ma io sessualmente ti piaccio?”. Io non vedo la cosa a livello fisico con lui. Me l’ha chiesto, è registrato. Gli ho detto di no, ma perché lo penso veramente. Se tu stai bene con lui io sono felice. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono stato fortunato e ho avuto tanti che mi corteggiavano. Io non sono un corteggiatore, sono più una preda. È una situazione bizzarra”.

Qualche ora dopo però Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria hanno avuto modo di avere un confronto di chiarimento, e sembrerebbero aver appianato le tensioni.

Indietro