Alda D'Eusanio perde le staffe con gli autori del GF: il motivo è bislacco

Alda D’Eusanio perde le staffe con gli autori del GF: il motivo è bislacco

GF Vip: Alda D'Eusanio perde le staffe con gli autori del reality, ma il motivo di quanto accaduto è davvero bislacco (VIDEO)

1Alda D’Eusanio contro il autori del GF

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È entrata da poche ore nella Casa del Grande Fratello Vip, ma la presenza di Alda D’Eusanio, per diversi motivi, sta facendo piuttosto discutere, come ad esempio quello che riguarda la barzelletta e non solo, come vedremo in seguito. Nelle ultime ore Alda ha perso le staffe contro gli autori per un motivo veramente bislacco.

Questa notte pare sia stata particolarmente turbolenta per Alda D’Eusanio, alla quale è stata riservata una stanza a parte (come già accaduto per Malgioglio e la Contessa). Più volte l’opinionista è stata disturbata dalla voce degli autori, che hanno richiamato alcuni concorrenti in confessionale. Stamattina proprio la giornalista ha raccontato, un po’ stizzita, l’episodio a Stefania Orlando, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi in piazzetta Morra (la veranda per i meno esperti del reality). Qui senza troppi filtri, come al solito, la giornalista è andata dritta al punto e non ha risparmiato una stoccata agli autori:

“(…) Mentre stavo per addormentarmi ‘Tommaso in confessionale’, ma vaff****lo gli ho detto io” ha sbottato Alda, con Stefania che ha commentato: “Strana sta cosa”, con la D’Eusanio che ha proseguito: “Poi mi stavo addormentando di nuovo e sento di nuovo ‘Giulia in confessionale’. A Giù vedi d’annà a….” e la Orlando che ha concluso: “È davvero strano che si sia sentito fin da te”.

Come potete ben vedere Alda D’Eusanio ha perso le staffe con gli autori

Alda D’Eusanio, dunque, sembra essersi proprio arrabbiata questa notte e in mattinata ha raccontato l’episodio ai coinquilini, rimasti sorpresi. I presenti, infatti, erano convinti che la stanza della giornalista fosse isolata dall’audio presente nella Casa.

Intanto in queste ultime ore Enock Barwuah ha attaccato duramente Alda D’Eusanio, dopo alcune esternazioni fatte da quest’ultima nella Casa del GF Vip. Andiamo a rivedere cosa è accaduto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare