Alda D'Eusanio racconta una barzelletta ma scoppia la polemica

Alda D’Eusanio racconta una barzelletta ma scoppia la polemica

Nella casa del GF Vip 5, Alda D'Eusanio racconta una barzelletta e sul web scoppia la polemica: ecco cosa è accaduto.

1Polemica su Alda D’Eusanio per una barzelletta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate soltanto poche ore da quando Alda D’Eusanio è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 come ultima concorrente di questa lunghissima edizione. Tuttavia in breve sulla rinomata giornalista si è già scatenata una bufera mediatica. Inaspettatamente infatti l’opinionista ha usato la N Word, il cui uso, come ricorderemo, è costato la squalifica a Fausto Leali.

A quel punto il web è intervenuto sulla questione e in molti hanno immediatamente chiesto l’espulsione della D’Eusanio. A dire la loro opinione sono stati anche Enock Barwuah, che si è duramente scagliato contro Alda, e Giacomo Urtis, che sui social ha festeggiato per la possibile squalifica della giornalista.

Tuttavia pare che su Alda D’Eusanio sia scaturita anche un’altra polemica. Come riportano gli utenti su Twitter, che seguono sempre attentamente tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip 5, l’opinionista avrebbe raccontato una barzelletta imitando le persone portatrici di handicap. Proprio sul social così è partita una nuova polemica sulla D’Eusanio, che rischia la squalifica dal reality. Questi alcuni dei commenti su Twitter:

https://twitter.com/heythreshold/status/1355492414438469634

Il pubblico nel mentre si chiede se davvero Alda verrà squalificata dal Grande Fratello Vip 5. Solo nel corso della prossima diretta scopriremo la decisione degli autori, che stanno già decidendo il da farsi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare