Alessandra Amoroso in lacrime durante la prima prova a Sanremo

Sanremo

Alessandra Amoroso in lacrime durante la prima prova a Sanremo

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2024

Sanremo 2024

Durante un’intervista, Alessandra Amoroso rivela di essere scoppiata in lacrime durante la prima prova a Sanremo

Nel corso di una recente intervista, Alessandra Amoroso ha ammesso di essere scoppiata in lacrime durante la prima prova con l’orchestra di Sanremo 2024.

La rivelazione di Alessandra Amoroso

Quest’anno per la prima volta nella sua carriera a prendere parte al Festival di Sanremo tra i Big sarà nientemeno che Alessandra Amoroso. La cantante salentina, come tutti ormai sappiamo, sul palco del Teatro Ariston presenterà la canzone inedita Fino a Qui, che anticipa il suo nuovo album in uscita prossimamente. Grande attesa di scoprire cosa accadrà durante il suo percorso e senza dubbio le aspettative non verranno deluse. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi infatti è già vista come una delle possibili vincitrici della kermesse musicale e di certo ne vedremo di belle.

In attesa di ascoltare Fino a Qui per la prima volta, in queste ore Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a Peppe Vessicchio, durante la quale ha raccontato come si sta preparando per affrontare il Festival. Ma non solo. La cantante ha anche rivelato un simpatico retroscena, ammettendo di essere scoppiata in lacrime durante la prima prova con l’orchestra di Sanremo 2024. Queste le dichiarazioni della Amoroso, che hanno già fatto il giro del web:

“Ho fatto una prova con l’orchestra e quando ho sentito il brano suonato da tutti gli elementi ho detto ‘cavolo, è tanta roba’. Sono sprofondata in un pianto ovviamente di grande emozione. Ho fatto fatica a cantare. La terza prova è andata bene. Mi sono detta che lì non avrò una terza prova, sarà one shot, si va e si canta”.

@amazonmusicit Come si prepara Alessandra per le grandi occasioni come Sanremo? @amorosoof ♬ suono originale – Amazon Music IT

Nel mentre in questi giorni Alessandra Amoroso ha perfezionato gli ultimi dettagli della sua esibizione a Sanremo 2024 e il pubblico attende già con ansia di scoprire come la cantante ci stupirà. A lei dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.